http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Ciao Ciccio, non ho mai detto che ownavamo il server, se sei nella modalità in cui (come hai detto candidamente su TS) ti inventi le cose tanto per flammare.. ...amen, ognuno è fatto a modo suo... ...perciò puoi proseguire...
Io ho solo detto (qualche riga sopra) che si vinceva e si perdeva, ma a quanto pare noi stavamo a meno di 1/20...
modestissimo parere lo zerk fa SOLO piu danno di tt gli altri tre tank con frenzy e bs (mettiamoci 2 mani x dare maggiore evidenza ma anche con 2 armi) x il resto si equivalgono tt come danni forse e dico forse 1 po di piu lo zerk ma veramente di poco..
btw.. io nn sindaco sui danni ma 3 tank che manano 1 zerk implode 3 tank che menano 1 bm 5l 3 tank che menan 1 merce sabbia area ... che dire![]()
Cico io non parlo di Legio, Xtreme ecc per il semplice motivo che sei l'unico a dire ste stronzate, nessuno della tua gilda/ex gilda si sognerebbe mai di fare altrettanto...
Per quanto riguarda la maturità...bè l'opinione che ha la gente di daoc/forum su di te è "particolare" diciamo![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
e' qui lo spettaccolo![]()
accorrete accorrete e' arrivato il circo cicul![]()
frase gia adottata più volte da darkseal per definire Kali,
nonchè in seguito usata da altri per definire penniwise&soci
chiaro che ora la utilizza con qualcuno, dopotutto il buciodeculo(tiemme) è passato di moda.
che poi c'è un termine medico a tutto questo, se c'è qualche psicologo sul forum che puo dare una mano magari >,< io ricordo lo lessi su un libro un paio di anni fa.
praticamente funziona in questa sequenza. vieni schernito per qualcosa > inghiotti l'amaro boccone > non riesci a metabolizzarlo > di riflesso tenti disperatamente di utilizzarlo su qualcun altro.
i risultati sn 2 possibili :
1) il ricevente raccoglie la provocazione = lo sfrenato bisogno di rivalsa è appagato ( seppur temporaneamente )
2) il ricevente Non raccoglie la provocazione = il malessere sfocia in qualcosa di più forte che porta a dare dei buciodeculo a ogni essere vivente, che sia persona, animale o pianta
( l'ultima parte l'ho un pelo inventata ma ci stava gran bene)
cmq il fatto che abbia scritto un italiano quasi comprensibile mi fa ben sperare per il conseguimento del suo diploma di quinta ( ...elementare )
OMG!! Ma su questo 3ad si sta spalando merda AoE? Fantasticohh!!!
maveterottorcazzo™