Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: Wii, annunciata versione 1.5 con lettore dvd -.-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default Wii, annunciata versione 1.5 con lettore dvd -.-

La versione con lettore DVD (film) costerà più dell'attuale modello.
    Dopo le varie notizie, e voci più o meno affidabili, è finalmente Nintendo a confermare un secondo modello della console Wii previsto in Giappone alla fine del 2007, con cui sarà possibile leggere i tradizionali film su supporto DVD.

Secondo la grande N, l'unica differenza sarà proprio la compatibilità DVD-Video oltre al prezzo, leggermente più alto proprio per l'aggiunta di queste funzioni (e le licenze sui relativi standard). Nè a livello estetico, nè per quanto riguarda le specifiche tecniche, sono previsti cambiamenti sostanziali secondo gli ultimi annunci della casa giapponese.

C'è inoltre da segnalare che la versione "classica" non riceverà alcun accessorio per abilitare la lettura dei film e che il nuovo modello non dovrebbe uscire dal mercato nipponico, almeno secondo le ultime notizie (questa volta non del tutto ufficiali) che circolano sulla rete.

Fonte: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42128

Commento: bhe, per chi ha già un lettore dvd, magari con uscita HDMI e un buon cavo, perchè dovrebbe spendere una cinquantina di euro in più per avere una cosa che ha già e di migliore qualità? Fosse stato un lettore HD avrei ancora ancora capito...
    vabbè tanto sarà roba solo per i jappi...
    Last edited by Glorifindel; 13th January 2007 at 12:13.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

qui nintendo ha fatto la stronzata, proprio una bella cagata sony style
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

fine 2007 in giappone... ma sticazzi lol la tua sarà già esplosa per allora kith

Quote Originally Posted by Miave View Post
    fine 2007 in giappone... ma sticazzi lol la tua sarà già esplosa per allora kith
    ho 2 anni di garanzia tanto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Onestamente questa per me non è una cagata. Al momento dell'uscita del Wii mi dite chi NON ha un lettore DVD a casa? Praticamente nessuno, ergo è una feature inutile, giusto a certi jappominkia può interessare.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

mbò avrebbe fatto cmq comodo avere la console definitiva per le serate fra amici, giochi, ti stanchi, metti su un film, tutto in uno, ci manca giusto il pusher jappo personale all'interno per i più viziosetti
    spero in una qualche modifica "fatta in casa" per leggere almeno i divx..
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    mbò avrebbe fatto cmq comodo avere la console definitiva per le serate fra amici, giochi, ti stanchi, metti su un film, tutto in uno, ci manca giusto il pusher jappo personale all'interno per i più viziosetti
    spero in una qualche modifica "fatta in casa" per leggere almeno i divx..
    c'è già un programma che ti permette di vedere film sul Wii, convertendoli da divx sul pc al formato che legge il Wii con le SD card.

Il problema è che cmq lo puoi vedere al max a 480p, quando con un lettore da 100 euro decente vedi a 720p.

Io preferisco avere la console per giocare e il lettore a parte. Dovessi decidere un domani di vendere la console, sarei più libero di farlo senza pensare al fatto di rinunciare anche alla visione dei film in dvd no?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    c'è già un programma che ti permette di vedere film sul Wii, convertendoli da divx sul pc al formato che legge il Wii con le SD card.
    Il problema è che cmq lo puoi vedere al max a 480p, quando con un lettore da 100 euro decente vedi a 720p.
    Io preferisco avere la console per giocare e il lettore a parte. Dovessi decidere un domani di vendere la console, sarei più libero di farlo senza pensare al fatto di rinunciare anche alla visione dei film in dvd no?
    concordo
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

già ma io nn dicevo "il wii deve essere il mio lettore dvd figoso da mettere con la tv hd e l'home theatre", intendevo "console definitiva per serata fra amici", perchè non so te, ma quando si vede un film in gruppo, fra stronzate e chiacchiere, della risoluzione e dell'audio la gente se ne sbatte poco.

edit: diciamo che io vedo il wii come un tappabuchi ideale, per giocare "serio" c'è il pc, per i film il lettore dvd, ma se vuoi passare una serata fra amici a casa di un altro(che magari non ha nè pc nè lettore dvd) col wii hai lo strumento perfetto
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me frega 1 cazzo di vedermi 1 dvd a 480 o 1080 o quelloche è, quindi ste robe non mi toccano proprio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Onestamente questa per me non è una cagata. Al momento dell'uscita del Wii mi dite chi NON ha un lettore DVD a casa? Praticamente nessuno, ergo è una feature inutile, giusto a certi jappominkia può interessare.
    imho è una cagata sony style dato che potevano metterlo subito senza grosse spese (visto che cmq secondo mè si tratta di firmware, dato che i giochi Wii sono in dvd).

per dire io home theather 5.1 che non legge i divx, mi avrebbe fatto comodo e non poco

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    imho è una cagata sony style dato che potevano metterlo subito senza grosse spese (visto che cmq secondo mè si tratta di firmware, dato che i giochi Wii sono in dvd).
    L'avresti pagato di più. Poco di più, ma di più cmq. E onestamente di usare il Wii per guardare DVD m'importa sega, ho un lettore con uscita DVI da 3 anni, capirai.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

per dire io home theather 5.1 che non legge i divx, mi avrebbe fatto comodo e non poco
    Silenzio.

e lo so mi sto mettendo contro i fanboy nintendo, pagherò cara la mia obiettività

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

e lo so mi sto mettendo contro i fanboy nintendo, pagherò cara la mia obiettività
    Infatti.

Page 1 of 5 12345 LastLast