Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 215

Thread: Iphone by apple

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    dell'ipod fan cagare le batterie...la batteria per meglio dire...dura pochissimo.Speriamo sia migliore su iphone
    Dipende che ipod e come lo utilizzi.
    E' vero cmq che usandolo in certi modi, il modello da 30 gb dura davvero poco.
    gratz.

x4d00m's Avatar

prima di sparare sentenze bisogna attendere le recensioni....cosi' sulla carta ha dalla sua solo l'estetica e il touch....poi ricordo che il cell spesso e volentieri lo tenete in tasca, non so quanto possa durare un monitor da 3,5pollici in una tasca
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer gorgon's Avatar

di batterie da quello che ho letto ne ha due, una per l'ipod e l'altra per il cellulare...

ps: con le ditone che mi ritrovo già immagino il dramma di dover usare qualcosa del genere...[*]

[*]già il touchpad del notebook è un incubo...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Scusate prendete del nastro adesivo e un po' di colla vinilica ( art attack inside ) , legate insieme un nokia e il Ds e avete fatto.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Questi pare saranno i prezzi per l'europa...

Apple iPhone 8GB
    EUR 999,00

Apple iPhone 4GB
    EUR 899,00

Come previsto quindi per l'esclusiva di contratto per 2 anni Cingular ci metteva sui 400€....

La fonte e' Amazon che permette di fare il pre-order...
    C'e' da dire pero' che Amazon non e' tanto attendibile come fonte visto che come si sente parlare di un nuovo prodotto lo mette nel suo shop....
    Last edited by Mosaik; 14th January 2007 at 16:45.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Questi pare saranno i prezzi per l'europa...

Apple iPhone 8GB
    EUR 999,00

Apple iPhone 4GB
    EUR 899,00

Come previsto quindi per l'esclusiva di contratto per 2 anni Cingular ci metteva sui 400€....

La fonte e' Amazon che permette di fare il pre-order...
    C'e' da dire pero' che Amazon non e' tanto attendibile come fonte visto che come si sente parlare di un nuovo prodotto lo mette nel suo shop....
    non ce credo 1000 euro ce compri un mac direttamente un altro po

e in aggiunta me chiedo : per il touch e estetica perchè pagare 400 euro di più sto affare rispetto al nokia n91 Music edition che è pure simbian 9.0 è stabile ed è già in commercio nonchè più versatile visto le dotazioni ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

imho vojono sfruttare la scia del successo dell ipod sennò non si spiega

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    non ce credo 1000 euro ce compri un mac direttamente un altro po
    e in aggiunta me chiedo : per il touch e estetica perchè pagare 400 euro di più sto affare rispetto al nokia n91 Music edition che è pure simbian 9.0 è stabile ed è già in commercio nonchè più versatile visto le dotazioni ?
    io nn comprerei nessuno dei 2 ma se avessi soldi da buttare ( nel vero senso della parola ) prenderei l'iPhone... l'estetica del nokia è incagabile...
    Lux.
    Dwightz.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    io nn comprerei nessuno dei 2 ma se avessi soldi da buttare ( nel vero senso della parola ) prenderei l'iPhone... l'estetica del nokia è incagabile...
    se spendi 400 euro in più solo per estetica , 1000 totali per prendere quel terminale , semplicemente sei un pollo e meriti che la Apple ti spenni !

e detto fra noi sono in giro schede di memoria da 2 giga a ottimi preziz , tra poco smerciano a buon prezzo pure quelle da 4 giga e non avranno il problema dell Hd interno che non è mai una cosa tranquilla da avere su un terminale ad altissimo rischio di impatto al suolo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quindi se uno non fa come tu credi sia giusto è un pollo?

Il discorso dei telefonini, ormai, è molto simile a quello dei vestiti.
    Del resto perchè comprare un vestito firmato invece di uno al mercato? Del resto la funzione che svolgono è la stessa, anzi, può anche essere che il vestito del mercato tenga più caldo..

Lo stile è un qualcosa che esiste e molti ci fanno caso. Etichettare questa, a dir la verità molto grande, fetta di popolazione come polli mi pare riduttivo.

E' un po' come per le macchine.. perchè spendere soldi per una bella macchina benzina invece che prendere una macchinetta diesel? E' controproducente.. ci sono i limiti quindi non si può tirare, la sportiva consuma il triplo e costa il doppio, perchè comprarla?

Eppure la gente sogna le sportive, non le utilitarie.. non so se mi son spiegato

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    se spendi 400 euro in più solo per estetica , 1000 totali per prendere quel terminale , semplicemente sei un pollo e meriti che la Apple ti spenni !
    e detto fra noi sono in giro schede di memoria da 2 giga a ottimi preziz , tra poco smerciano a buon prezzo pure quelle da 4 giga e non avranno il problema dell Hd interno che non è mai una cosa tranquilla da avere su un terminale ad altissimo rischio di impatto al suolo.
    Kinson scusa, chi sei tu per dire che le persone interessate a tal prodotto sono polli???
    Personalmente i cellulari nokia mi fanno schifo all'ennesima potenza, li detesto dal + profondo del cuore, ma non per questo dò del pirla a chi se ne compra uno.
    L'iphone è l'ennesima invenzione stilosa della apple, che già ha sfondato con gli ipod, dedicata a chi vuole spendere buone cifre per un qualcosa di moda (che offre cmq molte funzionalità).
    gratz.

Senza considerare che per l'uso che ne faccio, le funzionalità di uno smartphone a me non servono

Inoltre il poter avere un lettore mp3 VERO insieme al cellulare è una cosa che invece mi servirebbe molto. A patto che, come pare, ci siano due batterie separate. Del resto io ho il chocolate che fa anche da lettore mp3, mai usato come tale. Perchè? Perchè un cellulare se lo usi anche come lettore mp3 la batteria non ti dura nulla.

p.s.:
    zaider ma per quella roba dei pm allora?

-----

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    p.s.:
    zaider ma per quella roba dei pm allora?
    Mondo schifo, quando cribbio mi rendono quei DvD sto incaxxato a bestia

Ancora manco me li sò visti, begli amici che ho
    gratz.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Kinson scusa, chi sei tu per dire che le persone interessate a tal prodotto sono polli???
    Personalmente i cellulari nokia mi fanno schifo all'ennesima potenza, li detesto dal + profondo del cuore, ma non per questo dò del pirla a chi se ne compra uno.
    L'iphone è l'ennesima invenzione stilosa della apple, che già ha sfondato con gli ipod, dedicata a chi vuole spendere buone cifre per un qualcosa di moda (che offre cmq molte funzionalità).
    zaider abbi pazienza ma te parli di elementi soggettivi e ok . nokia può piacerti o meno .

Ma nokia è leader mondiale della telefonia cellulare, è N volte avanti ad apple per questo settore.

E abbi pazienza , ma se spendi 1000 euro per avere l'oggetto stiloso non è da pirla , è da polli che amano farsi spennare per avere l'oggetto stiloso ( mia opinione eh )

poi sinceramente vorrei sapere coem fai a criticare TUTTI i modelli nokia visto che comprono ogni tipologia di design dai claimshell agli slide a i cell a rotazione -.-

E dei miei esempi su macchine e vestiti che mi dici invece? ^^

-----

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast