Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Pistol Maravich

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Vabbé però va considerato anche a chi è andato l'MVP all'epoca di Stockton, ovvero gente come Jordan, Olajuwon, Barkley, Robinson e Magic Johnson.
    Oggi c'è molta meno concorrenza, lo scorso anno Nowitzki se lo sarebbe meritato, però Nash ha avuto la meglio proprio perché Amare è stato fuori tutta una stagione e nonostante ciò la squadra ha girato alla grande.
    Han dato 2 MVP a Malone, gran bel giocatore... ma al posto di darlo a lui uno l'avrei dato a Stockton

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Per quanto possa essere odiato Kobe l'anno scorso si meritava l'MVP... 35 punti di media non di vedono tanto spesso, 60 punti contro i Mavs in 3 quarti, 81 punti in una partita (in cui i suoi compagni stavano giocando veramente male)
    Quest'anno Nash si meriterebbe l'MVP ma le scorse 2 stagioni propio no.
    Se Kobe avesse giocato la regular season come i playoff avrebbe senza dubbio ottenuto l'MVP. Puoi anche avere una media di 35 a partita e fare un massimo di 81 punti ma se non fai girare la palla è inutile, qui sta la differenza con Nash, lui accumula statistiche ma fa fare il salto di qualità alla squadra facendo rendere gli altri meglio, Kobe la scorsa regular season accumulava statistiche ma non è che aiutasse gli altri a girare meglio, quando nei playoff ha iniziato a giocare più per la squadra si è proprio sentito il cambio.
    Alla fine il discorso pro Nash sta qui, Kobe faceva milioni di punti ma la squadra giocava maluccio, Nash con una squadra smontata, via Q-Rich, via JJ, cun Diaw che all'epoca era un oggetto oscuro e senza Amare ha fatto girare la squadra in maniera incredibile, poi vabbé non difende però qui gli viene in aiuto il sistema di D'antoni per cui la cosa non è così importante.

Va detto che Kobe quest'anno tutto sommato sta seguendo la linea dei playoff dello scorso anno quindi potrebbe essere anche la volta buona per lui.
    Last edited by Edeor; 13th January 2007 at 20:46.

Acheron's Avatar

bello fare 50 punti a partita 0 assist 0 rimbalzi Tot TO .......
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Se Kobe avesse giocato la regular season come i playoff avrebbe senza dubbio ottenuto l'MVP. Puoi anche avere una media di 35 a partita e fare un massimo di 81 punti ma se non fai girare la palla è inutile, qui sta la differenza con Nash, lui accumula statistiche ma fa fare il salto di qualità alla squadra facendo rendere gli altri meglio, Kobe la scorsa regular season accumulava statistiche ma non è che aiutasse gli altri a girare meglio, quando nei playoff ha iniziato a giocare più per la squadra si è proprio sentito il cambio.
    Alla fine il discorso pro Nash sta qui, Kobe faceva milioni di punti ma la squadra giocava maluccio, Nash con una squadra smontata, via Q-Rich, via JJ, cun Diaw che all'epoca era un oggetto oscuro e senza Amare ha fatto girare la squadra in maniera incredibile, poi vabbé non difende però qui gli viene in aiuto il sistema di D'antoni per cui la cosa non è così importante.

Va detto che Kobe quest'anno tutto sommato sta seguendo la linea dei playoff dello scorso anno quindi potrebbe essere anche la volta buona per lui.

Premetto che io odio Kobe, non mi piace come giocatore.

L'anno scorso ho visto 5/6 partite dei Lakers di regular season, Kobe era costretto a giocare come ha giocato, i suoi compagni non la mettevano neanche in una vasca da bagno, contro Toronto i primi quarti ha segnato solo Kobe per LA, gli altri sbagliavano qualsiasi cosa...

Cmq odio Nash + di Kobe
    2 MVP lui e 0 Kidd/Stockton...

Master Chief Petty Officer

Giasone

e me l'avete lasciato alla 15

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il ragazzo se la cavava abbastanza.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Premetto che io odio Kobe, non mi piace come giocatore.
    L'anno scorso ho visto 5/6 partite dei Lakers di regular season, Kobe era costretto a giocare come ha giocato, i suoi compagni non la mettevano neanche in una vasca da bagno, contro Toronto i primi quarti ha segnato solo Kobe per LA, gli altri sbagliavano qualsiasi cosa...
    Cmq odio Nash + di Kobe
    2 MVP lui e 0 Kidd/Stockton...
    Come ho detto sopra se giochi da solo è difficile che gli altri riescano ad entrare in partita e giocare bene, alla fine la stessa squadra che giocava malissimo però ai playoff ha giocato bene e casualmente Kobe aveva cambiato modo di giocare, quest'anno squadra simile però con un Kobe più altruista giocano meglio dello scorso anno.

Poi cmq sono anche io dell'idea che dare 2 mvp a Nash e 0 a Stock sia un'ingiustizia però vedendo la concorrenza credo che Nash li abbia mertitati.
    Last edited by Edeor; 14th January 2007 at 18:25.

Page 2 of 2 FirstFirst 12