My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
A livello di motore cmq Clio RS > Corsa OPC eh :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la clio nuova è bella, secondo me la più bella nel suo settore; più della grande punto cmq.
allora , sta corda davanti mi pare una clio e dietro mi pare una 207 . La noto solo io sta cosa ?
kopl il problema della gpunto è che è ovunque . Se come me uno vuole una car che non la vedi in giro almeno 400 volte quando esci di casa , allora mi sa che ci sta da putnare altrove![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
l'ho gia' scritto nell'altro 3d....troppo hard tuned....avrei preferito una cosa un po' piu' sobria, la clio RS postata in questo 3d (che trovo, al contrario di molti, molto carina) e' decisamente piu' elegante ma al tempo stesso molto aggressivapoi le prese d'aria che escono dal passaruota anteriore sono davvero belle
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Cmq in effetti sembra passata da "koenig" o come si chiama![]()
Koenigbla non so che sia a livello di tuning.. però ci sono Edo Competition, Nothelle, JE Design, ABT.
Ecco i loro capolavori:
http://www.autoblog.it/post/5934/edo...-cayenne-turbo
http://www.autoblog.it/post/4045/not...-e-580-cavalli
http://www.autoblog.it/post/4722/aud...eramente-greve
http://www.autoblog.it/post/4674/abt...nero-e-arancio
Supremazia stilistica tedesca!!1!1one!11!!eleven!!![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq secondo me non sarà come si presenta nelle foto; sicuramente ci saranno dettagli che toglieranno tipo il simil estrattore dietro e gli estrattori sul paraurti anteriori.
io infatti di primo acchitto credevo che fossero delle foto photoshoppate , comunque come fate a dire che e' un tuning estremo?
A me esteticamente non dispiace , ma ovviamente non di quel celestino
a me nn piace x niente...è trobbo "bora"![]()
a me escluso il colore nn dispiace per nulla...poi dipende sempre quanto se la fanno pagare
hard tuning o tuning "terrone" (con rispetto per i meridionali, e' solo un modo di dire) o tuning tamarroso non sono tuning estremo....il tuning estremo e' ben altra roba ed e' pure decisamente piu' funzionale, ha piu' lo scopo di migliorare esteticamente e prestazionalmente l'auto andando a ribaltare alcuni concetti dell'estetica fondamentali.....l'hard tuning e' il classico tuning molto evidente, poco funzionale, semplice fronzolo un po' troppo evidente e inutile.....il soft tuning sono quei tocchi estetici che vanno a rendere l'auto piu' accattivante mantenendola al tempo stesso come se fosse originale ed elegante
questa OPC (e come tutte le altre OPC) sono tamarrate inguardabili, classica macchina da ragazzo truzzo
le finte bocche d'aria a branchia sui paraurti (almeno fossero bucate -.-') sono inguardabili e inutili, le griglie a nido d'ape NON BUCATE sulla calandra sono ridicole, lo spoiler posteriore e' un alettone stile f&f e lo scarico e' totalmente disarmonioso con il resto dell'auto....poi scarico centrale su una classe B = merda imo, molto meglio un doppio diviso come sulla renault o un semplice doppio assimettrico come sulla gta
si salvano solo i cerchi (davvero belli), le minigonne e l'originale plastica simil alluminio satinato attorno ai fendinebbia
Last edited by x4d00m; 15th January 2007 at 02:29.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.