Bo che discussione inutile..i giochi single player sono di base unskilled logicamente...il mio gatto li potrebbe finire tuttibo che discussione sterile,anche a me fà cagare mario e tutti i giochi nintendo tranne tipi zelda..xò de gustibus
Bo che discussione inutile..i giochi single player sono di base unskilled logicamente...il mio gatto li potrebbe finire tuttibo che discussione sterile,anche a me fà cagare mario e tutti i giochi nintendo tranne tipi zelda..xò de gustibus
tralasciando il flame, ma mi devo sentire in colpa perchè preferisco divertirmi che lavorare per risolvere un gioco?
edit: oblivion fa cagare a spruzzo.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mah nulla di nuovo...
A me fa paura davvero Madden.. che sapevo vendeva bene.. ma non pensavo COSI' dannatamente bene (praticamente il 98% solo in terra yankee...), pero' è anche una delle serie piu' longeve tra gli sportivi....
e Lineage... davvero OGNI koreano ne ha una copia (o piu') ?!?!?! stica..
pensavo che PES/WE potesse entrare nei primi 20... ma come successe per SF2 su amiga... i 120milioni di copie che circolano sono piratate![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
bhe, è lo sport preferito dagli americani, lo acquistano come noi acquistiamo Pes e Fifa messi insieme dal momento che Madden non ha praticamente concorrenza...
@ Gramaszuberpro: non è vero che tutti i single player siano così easy, alcuni gameplay sono immediati e accessibili, altri richiederebbero la lettura di manualoni![]()
Parlo di platform adventure etc etc poi ovvio che ci sono quelli da supermanuali lo sò ci ho giocato,tipo simulatori di volo vario..ma arthu che và a dire in giro che mariokart è un gioco tosto ;;_;; brbrbr o altri giochi della nintendo ..
Poi rimanendo in tema ovvio che se metti madden a livello ultra impossibile difficilmente fai un punto,ma dico proprio in generale,tutti i run te li bloccano dopo 3 yard massimo e tutti i tiri sono intercettati-.-
Mario kart in pvp è uno dei giochi piu difficili che ci siano.![]()
Fare drift a manetta non è mai semplice anzi.
Cioè sapete che io avendo giocato a piu giochi di chiunque nella storia umana sono un benchmark vivente si?
Senno diciamo anche che Metal Slug è una cazzata e siamo apposto![]()
arthu ma al massimo avrai giocato a donkey kong
Chiediti perchè le competizioni su console,NESSUNA è o è mai stata su una console o gioco nintendo.Il resto so cazzate,ti invito a dimostrarmi il contrario,poi cioè da sempre il nintendo ha avuto un target diverso dai superplayer o chiamali come cazzo ti pare,quindi non mi sembra ci sia niente di strano
Mamma se sei niubbo-_______- si...
ci va project gotham racing e dead or alive...xbox