Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Warioware su gamespot

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Sto giocando a Warioware in questo momento.... ma cosa dovrebbe spingermi a rigiocarlo una seconda volta? Finirà come quello del DS, la prima volta ti fai 2 risate per un dito nel naso che toglie una caccola, poi lo lasci a marcire...
    Con una importante differenza: quello del DS è singleplayer, questo è fatto apposta per il multi. Come lo era quello del GC.
    Imho non avete ancora capito che il wii non è console da single e sì che lo dice pure il nome.
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Con una importante differenza: quello del DS è singleplayer, questo è fatto apposta per il multi. Come lo era quello del GC.
    Imho non avete ancora capito che il wii non è console da single e sì che lo dice pure il nome.
    Si ma... finito in 15 minuti?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Scusa, ma mi pare azzardato ora considerare il Wii solo come console multiplayer stile party games (finquando non partirà l'online).

Zelda è un single player (e se promettono, a fine 2007 uscirà quello per Wii), poi Metroid 3, Elebits, e svariati altri titoli da single in uscita o annunciati.

Più che altro ho letto che questo WarioWare è un po' una minchiata, isi da finire in single e modalità multi del cazzo con TUTTI i giochi da giocare a players alternati. Così non c'è proprio divertimento...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

allora mi sa che inculo a gamespot mi prendo Rayman
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Scusa, ma mi pare azzardato ora considerare il Wii solo come console multiplayer stile party games (finquando non partirà l'online).
    Zelda è un single player (e se promettono, a fine 2007 uscirà quello per Wii), poi Metroid 3, Elebits, e svariati altri titoli da single in uscita o annunciati.
    Non è azzardato Gala. Il cube con i suoi Metroid, Mario Sunshine, RE vari, ToS, F-zero, Zelda e altri titoloni single rimane una console da multi, prettamente da multi. Il wii è ancora più esasperato verso la faccenda multi, ma ciò non toglie che vedremo molti totoloni anche da giocare solissimi.

Più che altro ho letto che questo WarioWare è un po' una minchiata, isi da finire in single e modalità multi del cazzo con TUTTI i giochi da giocare a players alternati. Così non c'è proprio divertimento...
    Ohibò questo mi era ignoto. Sicuro sia in modalità alternata il multi? Se è così peccato mortale... Warioware per cube era un DELIRIO totale in multi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma pure Rabbits è a player alterni in multi, o cmq la maggior parte.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non è azzardato Gala. Il cube con i suoi Metroid, Mario Sunshine, RE vari, ToS, F-zero, Zelda e altri titoloni single rimane una console da multi, prettamente da multi. Il wii è ancora più esasperato verso la faccenda multi, ma ciò non toglie che vedremo molti totoloni anche da giocare solissimi.
    Provo cmq ad immaginare un futuro in cui la modalità multi online sarà attiva e un nuovo Mario Kart Online con + di 4 giocatori: FOLLIA ALLO STATO PURO!

Ohibò questo mi era ignoto. Sicuro sia in modalità alternata il multi? Se è così peccato mortale... Warioware per cube era un DELIRIO totale in multi.
    Si, è sicuro, tant'è che sul retro della confezione è indicato che basta un solo Wiimote.

@Slurpix: E' vero che in RRR ci sono alcuni giochi in modalità alternata, ma è anche vero che ce ne sono N in contemporanea fino a 4. Giocare a 2 ad un qualsiasi livello del ballo, o a quella follia dei dischi sul ghiaccio, o a 1-2-3-stella è troppo spassoso.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

mi stava x implodere il cuore irl x giocare in 2 a mosca cieca peddè -_-

@Slurpix: E' vero che in RRR ci sono alcuni giochi in modalità alternata, ma è anche vero che ce ne sono N in contemporanea fino a 4. Giocare a 2 ad un qualsiasi livello del ballo, o a quella follia dei dischi sul ghiaccio, o a 1-2-3-stella è troppo spassoso.

mmm...boh...cioè a me nn è che entusiasmino molto, l'altra sera abbiam provato a giocare in 2 io e Kali e diciamo che ci siamo un po scartavetrati le palle.

Aspetto Mario Party.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si ma almeno testalo con qualcuno che muove le braccia, non con kali che è bradipo inside
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Boh...cmq penso che se sarà possibile lo do dentro x qualche altro gioco.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho un po' lasciato il wii, finchè almeno non mi sposto in casa mia il primo di febbraio così convinco la mia ragazza a prendere la tv lcd
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ipnotik's Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=V32yd...elated&search=

ma lo scopo del gioco sarebbe fare questi giochini di merda che durano 5 secondi fino allo sfinimento? cioè come cazzo fanno a dargli un 9...
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

up cazzo durano troppo poco....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Page 2 of 2 FirstFirst 12