Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 355

Thread: Old screen

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

avrà avuto paura della bruttezza del tuo pg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Taran
    /as CULO, E CULO CHI NON LO DICE!!!

/as TUTTA LA CURVA LO DEVE GRIDARE!!!.....

(risposta) Alleanza: AFRODITE.. VAI A CAGARE.:!

I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    avrà avuto paura della bruttezza del tuo pg
    Detto da un saraceno campione di bruttezza per di più!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

io mio pg era stupendo!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sillybee's Avatar

Qualcuno ha detto TARAN?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

taran(_°_) !!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

omg quanti ricordi...
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    taran(_°_) !!!!
    hai pm shar

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    E' vero, ma ciò non toglie che a naso anche a me pare veramente brutto
    Se non ricordo male, in quell'inc dello screen di Hador il bardo mi pare lo stesse usando Sagra
    Ciao Krieg
    Io inziai i primi giorni dell'apertura di Vortigern grazie a GMC..creai un champion perchè dalle descrizioni che avevano approssimativamente linkato sull'herald di vorti era quello che mi ispirava di più. E perchè a 15 anni ero un pò bimbominchia Avrei voluto smettere con la fine dei giorni di prova ma solo dopo avrei scoperto di essere caduto in uno stato di dipendenza..
    I primi mesi li feci in una piccolissima gilda (eravamo in 4-5) dove ogni cosa era una scoperta. Si giocava poco e male, il 50 arrivò come un regalo la sera del 25 dicembre, quando ero già Silver Knights e vinsi la scomessa sul mio ding con i 3 pazzi Sky (Leo - Fred - Luke, vedi screen di Hador ).
    Poi treni e rvr a gogo, mi ricordo che i primi tempi di rvr puntavo sempre sempre sempre Whattie perchè tutti ne parlavano bene Che scarso che ero
    Dei primi tempi su Hib ricordo Krieg, che per noi della AS Tuatha De Gladaman (ve la ricordate?COn il gran capo Ceasar) era un "maestro" (aiutava tutti); ricordo Theredas con cui ero molto amico e con cui il primo anno mi spartivo la guida dei trenoniiiiii as pomeridiani () e con il quale si parlò di un'unione che avrebbe sconvolto Daoc (ihihihi). Ovviamente anche Hador ( ), ricordo che per me i Rush avevano la nomea dei più forti. Solo su Hib allora c'era un party simile e si chiamava "La 4a profezia", guidato da Decj e con grandi player come Evon, Magictown, Ced e Kurgas con i quali avrò poi il piacere di giocare per diverso tempo.
    Ricordo tutti i Ktl (tamba, Estel, frankteveor ecc..) e tantissima altra gente, ma dovrei stare qui un'ora e devo studiare adesso
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Tristessa portami viaaaaahhhh!!!
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

La mia gilda, gli Eldars, esiste su Daoc dalla beta. Molti giocatori venivano dalla La 4a Profezia e decisero quando uscì daoc di trasferirsi su Hibernia. Tra i tanti player che hanno fatto parte delle nostre fila vorrei ricordare, Gargoid/Tululfo (il capogilda), Shew, Olwen, Taliesin, Galhad, Kadosh, Meara, Eightball, Barandur, Kereval, Khary/Ashantyr, Validan, Kancher, Kof, Lotty, Rapp, Eldarin, Sturmbrightblade, Durand (si quello dei TA con cui poi mi sono trasferito in usa), Echelon, Pifti, Rayluri, Senzapieta. Inoltre pochi si ricorderanno che la nostra gilda aveva sfornato player che sono rimasti piu' "famosi" come Kingmatley e Ioanna (purtroppo io ho iniziato a giocare poco dopo, piu' o meno quando uscì SI). Oggi la gilda esiste ancora su Deira, retta con costanza da Gargoid, Kof e Lotty. Il periodo in 1.60 fu sicuramente la piu' bella esperienza passata su questo gioco, adoravo (e adoro) le old frontiers e gli scontri a prescindere dal numero mi piacevano tutti, anche quelli nei keep; per non parlare poi dei relic raid con Nemesis dove spesso e volentieri il server crashava. A quei tempi forse non ci sarà stato il massimo di skill che questo gioco può proporre, ma almeno ci si divertiva e tanto, e comunque la gente che sapeva giocare veramente bene già si vedeva e secondo me emergeva (tra tutti mi fa piacere ricordare i rush, erano proprio bravi). Rimpiango tanto gli amici che sono passati e quei tempi che so non torneranno mai piu', forse in nessun altro gioco. Ho messo anche io qualche screen, ciao a tutti.

Last edited by Kveldulv; 17th January 2007 at 20:05.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Junior Grade

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Tibù's Avatar

i culi di albion chi se li ricorda? tutti inconnu piccoli lvl 1 in frontiera a zergare
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    i culi di albion chi se li ricorda? tutti inconnu piccoli lvl 1 in frontiera a zergare
    lvl 1 eri te il mio era livello 9
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    lvl 1 eri te il mio era livello 9
    eh tu dovevi sempre fare il pro in ogni occasione
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast