Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 215

Thread: Iphone by apple

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    poi sinceramente vorrei sapere coem fai a criticare TUTTI i modelli nokia visto che comprono ogni tipologia di design dai claimshell agli slide a i cell a rotazione -.-
    Mi rendo conto dell'assurdità ma i nokia non mi piacciono proprio, almeno, tutti quelli che ho visto (ce ne sono una varietà disumana, ma ne conosco un pò).
    Spendere per avere un oggetto stiloso non è da pollo, è una libera scelta, opinabile ovviamente, ma non che ti rende un pollo.
    Un pollo è la persona che si fà fregare quando crede di comprare un prodotto di qualità che in realtà non lo è.
    E cmq l'esempio di axet sulle macchine rende abbastanza l'idea.
    gratz.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E dei miei esempi su macchine e vestiti che mi dici invece? ^^
    per fare un paragone nokia - apple per questi telefoni è come se dovessimo comparare una mercedes sl a una ferrari: la mercedes è stilosa quanto vuoi avrà pure un motore buono, ma l'esperienza della ferrari , la motoristica / telaistica è una roba che va oltre lo stile e diventa semrpe il top di gamma

i prodotti ipod e iphone hanno un rapporto qua/prezzo troppo alto , ma mentre nel reparo audio ipod oltre allo stile si è imposto nel mercato innovando , iphone porta avanti qualcosa che è prevalentemente stiloso ed è già vecchio se paragonato ai prodotti già presenti ( ricordo che il touch c'è già su prodotti sony , asus , imate ... )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Mi rendo conto dell'assurdità ma i nokia non mi piacciono proprio, almeno, tutti quelli che ho visto (ce ne sono una varietà disumana, ma ne conosco un pò).
    Spendere per avere un oggetto stiloso non è da pollo, è una libera scelta, opinabile ovviamente, ma non che ti rende un pollo.
    Un pollo è la persona che si fà fregare quando crede di comprare un prodotto di qualità che in realtà non lo è.
    E cmq l'esempio di axet sulle macchine rende abbastanza l'idea.
    per le macchine leggi sopra : un conto è prendere qualcosa che costa tanto ma sotto c'è stile e ricerca , un altro è prendere qualcosa che ha nello stile il suo principale punto id forza su un terminale tecnologicamente non innovativo.

x4d00m's Avatar

E dei miei esempi su macchine e vestiti che mi dici invece? ^^

non c'azzeccano per un cazzo imo.....con la tecnologia se segui lo stile sei un pollo, sono pienamente concorde con kinson....rimanere con oggetti obsoleti (l'iphone e' obsoleto, di interessante ha solo il touch) solo perche' c'e' stile e' proprio quello su cui punta apple, spendere poco e vendere a tanto perche' fa tendenza

i vestiti non hanno sostanza da mostrare se non nell'estetica e nella qualita' dei materiali e cuiciture, tra un vestito di mercato e uno firmato la differenza e' parecchia

le auto costano non per la linea ma per la sostanza, quello che danno e' fruibile, piu' paghi piu' hai....

il cellulare se lo compri per la linea sei un po' poco furbo, allora rimaniamo con i cellulari tecnologicamente di 2 o 3 anni fa ma con la linea giusta, tanto a che cazzo serve avere la sostanza? devo solo chiamare o mandare sms.....e qui la domanda, se c'e' solo la linea e un touchscreen, perche' devo pagare 1000€ per qualcosa che forse ne varrebbe la meta'?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Kinson's Avatar

io capisco voler spendere i soldi come meglio si crede , però considerate anche che quando c ista da cacciare un bel po di dindi è il caso di fare scelte oculate

http://www.serie-n.it/

qui potete vedere tutti gli ultimi terminali nokia . Guardate n95 che esce tra circa un mese . Andatevi a vedere le caratteristiche e poi tornatemi a dire che è meglio spendere 1000 euro per aspettare a fine anno sto iphone. Almeno potrò sapere che avete valutato conoscendo anche le alternative di gamma ^_^

@xaad : secondo me motorola ha fatto sempre un fottio di soldi con la storia dello stile . Alla gente basta quello e gg. Ma se si accorgesse minimamente di che razza di merda è il software se confrontato con quelli di altri operatori top di gamma ci sarebbe da piangere ( e motorola lo sa perchè se ci fate caso di tutte le pubblicità che manda non vi parla mai di cosa c'è DENTRO ma solo di come è stiloso FUORI )
    Last edited by Kinson; 15th January 2007 at 02:51.

x4d00m's Avatar

@xaad : secondo me motorola ha fatto sempre un fottio di soldi con la storia dello stile . Alla gente basta quello e gg. Ma se si accorgesse minimamente di che razza di merda è il software se confrontato con quelli di altri operatori top di gamma ci sarebbe da piangere ( e motorola lo sa perchè se ci fate caso di tutte le pubblicità che manda non vi parla mai di cosa c'è DENTRO ma solo di come è stiloso FUORI )
    beh basta vedere quanti intelligentoni si son presi il fantasmagorico e dorato razr d&g proprio un bel cell

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Se non ci fosse la legge provvederei personalmente a sgozzare chiunque usi la parola "stiloso".

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se non ci fosse la legge provvederei personalmente a sgozzare chiunque usi la parola "stiloso".
    non sei l'unico....lo stile ha le sue radici nell'arte, nella moda e nei modi di fare....ma nella tecnologia a me fa solo ridere se e' l'unico punto di forza....
    posso capire se ci fosse della vera sostanza tecnologica, innovazione ecc....ma se c'e' solo l'estetica e la tendenza....beh....provo compassione

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    non sei l'unico....lo stile ha le sue radici nell'arte, nella moda e nei modi di fare....ma nella tecnologia a me fa solo ridere se e' l'unico punto di forza....
    posso capire se ci fosse della vera sostanza tecnologica, innovazione ecc....ma se c'e' solo l'estetica e la tendenza....beh....provo compassione
    Te l'appoggio tutta (l'opinione, eh...), ma io parlavo proprio della parola.

Disgustorama.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

per fare un paragone nokia - apple per questi telefoni è come se dovessimo comparare una mercedes sl a una ferrari: la mercedes è stilosa quanto vuoi avrà pure un motore buono, ma l'esperienza della ferrari , la motoristica / telaistica è una roba che va oltre lo stile e diventa semrpe il top di gamma
    i prodotti ipod e iphone hanno un rapporto qua/prezzo troppo alto , ma mentre nel reparo audio ipod oltre allo stile si è imposto nel mercato innovando , iphone porta avanti qualcosa che è prevalentemente stiloso ed è già vecchio se paragonato ai prodotti già presenti ( ricordo che il touch c'è già su prodotti sony , asus , imate ... )
    Il touch si, ma non il multi touch. Cioè il sistema d'interfaccia dell'iphone è qualcosa di TOTALMENTE nuovo che non esiste su nessun altro cellulare. E questo è innegabile

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    non c'azzeccano per un cazzo imo.....con la tecnologia se segui lo stile sei un pollo, sono pienamente concorde con kinson....rimanere con oggetti obsoleti (l'iphone e' obsoleto, di interessante ha solo il touch) solo perche' c'e' stile e' proprio quello su cui punta apple, spendere poco e vendere a tanto perche' fa tendenza
    Obsoleto? Ribadisco, trovami un altro cellulare che abbia la stessa interfaccia dell'iphone e ti dò ragione.

i vestiti non hanno sostanza da mostrare se non nell'estetica e nella qualita' dei materiali e cuiciture, tra un vestito di mercato e uno firmato la differenza e' parecchia
    Dici? Vabbè escludiamo allora la roba del mercato, prendiamo i vestiti della decathlon. Costano poco e tengono molto più caldo dei vari capi firmati. Eppure perchè nessuno vuole la roba della decathlon? Svolge la stessa funzione, meglio, e costa un quarto.
    Per quanto riguarda la qualità dei materiali etc etc, stai ben certo che molte firme non utilizzano sti gran materiali, anzi. Quello che paghi è lo stile e la marca.

le auto costano non per la linea ma per la sostanza, quello che danno e' fruibile, piu' paghi piu' hai....
    Sicuro? Te ne posso dire due così, proprio istant: serie1 e mini. Auto vendute largamente sovrapprezzo e che in rapporto qualità/prezzo perdono contro ogni altra vettura del loro rispettivo segmento.
    Eppure la mini spopola e la serie1 vende abbastanza bene.

il cellulare se lo compri per la linea sei un po' poco furbo, allora rimaniamo con i cellulari tecnologicamente di 2 o 3 anni fa ma con la linea giusta, tanto a che cazzo serve avere la sostanza? devo solo chiamare o mandare sms.....e qui la domanda, se c'e' solo la linea e un touchscreen, perche' devo pagare 1000€ per qualcosa che forse ne varrebbe la meta'?
    Scusa eh ma uno smartphone è inutile per il 99% delle persone, quindi tanto vale non averlo.
    Piuttosto mi porto appresso il macbook e GG ^^

-----

x4d00m's Avatar

Il touch si, ma non il multi touch. Cioè il sistema d'interfaccia dell'iphone è qualcosa di TOTALMENTE nuovo che non esiste su nessun altro cellulare. E questo è innegabile
    sei cosi' convinto che giustifichi il prezzo?
    e inoltre, credi davvero che un interfaccia cosi' "innovativa" sia cosi' utile su un terminale che ha poche funzioni sfruttabili (soprattutto in italia)?

Kinson's Avatar

io piuttosto mi chiedo perchè essere cosi entusiasti del touch visto che è in giro dagli anni 80 , è da un pezzo sui cellulari e non ha sfondato come funzionalità .

axet ti rigiro la domanda : ti pare uan scelta sensata prendersi una serie 1 e non prendersi che so , un alfa o auto di pari fascia ? quando te dicono che se so presi la serie 1 perchè è fashion , te che pensi ?
    Last edited by Kinson; 15th January 2007 at 03:26.

x4d00m's Avatar

Obsoleto? Ribadisco, trovami un altro cellulare che abbia la stessa interfaccia dell'iphone e ti dò ragione.
    ho sottolineato che e' obsoleto in tutto eccetto che nel touch...mp3 li legge qualsiasi cell, la memoria ormai e' espandibile su ogni cell (e volendo fra poco si avranno sd ben superiori agli 8gb che puo' dare l'iphone), i video li leggono tutti (e su alcuni vanno pure meglio, buona fortuna coi divx su quel coso )....uh, il wifi....utile, peccato che in italia la copertura e' cosi' ridicola che e' piu' facile piazzarsi sotto la finestra di un coglione e rubargli la connessione iuttosto che trovare un vero nodo legale

Dici? Vabbè escludiamo allora la roba del mercato, prendiamo i vestiti della decathlon. Costano poco e tengono molto più caldo dei vari capi firmati. Eppure perchè nessuno vuole la roba della decathlon? Svolge la stessa funzione, meglio, e costa un quarto.
    Per quanto riguarda la qualità dei materiali etc etc, stai ben certo che molte firme non utilizzano sti gran materiali, anzi. Quello che paghi è lo stile e la marca.
    decisamente punti di vista, i vestiti della decathlon hanno uno scopo piu' sportivo, meno legato allo stile, a meno che tu conosca degli scalda muscoli di armani o degli stivali da trekking di gucci -.-'....con nike ecc i prezzi sono quasi allineati ormai
    Materiali? spesso gli stessi....poi vai a vedere le cuciture e capisci molte cose

Sicuro? Te ne posso dire due così, proprio istant: serie1 e mini. Auto vendute largamente sovrapprezzo e che in rapporto qualità/prezzo perdono contro ogni altra vettura del loro rispettivo segmento.
    Eppure la mini spopola e la serie1 vende abbastanza bene.
    hanno un sovrapprezzo in parte giustificato, soprattutto la serie1 che vanta peculiarita' (ergo sostanza) che molti nn hanno in quel segmento....vedi la traz posteriore, vedi i motori ecc....qualita' non da 30+k euro ma di certo meglio di una 147 da 26k € come la mia....
    la mini e' l'unica auto creata a scopo di stile, il successo che ha e' dovuto ai polli che si comprano in massa l'ipod per esempio.....poca sostanza prezzo alto....pero' dalla sua posso dire a sua discolpa che monta buone motorizzazioni (che nel suo segmento si difendono bene anche se sono assetate) e un ottima dinamica, interni di discreta qualita' e grande personalizzazione.....la sostanza la si trova anche qua volendo
    nell'iphone la sostanza dove sta? solo nel multi touch? no, utile....

Scusa eh ma uno smartphone è inutile per il 99% delle persone, quindi tanto vale non averlo.
    Piuttosto mi porto appresso il macbook e GG ^^
    perfetto, qui confermi la mia tesi.....se lo smartphone e' inutile per molti e si aggira su prezzi gia' molto alti (un buono smart si aggira sui 500/600€) perche' allora creare un cell con le funzioni ridotte e venderlo a quasi il doppio di uno smart?
    proprio vero, meglio un macbook....ci aggiungi qualche centinaio di euro e giri con quello, almeno hai sostanza

io piuttosto mi chiedo perchè essere cosi entusiasti del touch visto che è in giro dagli anni 80 , è da un pezzo sui cellulari e non ha sfondato come funzionalità .
    Ancora con sta storia lol, ma hai letto almeno come funziona il multi touch dell'iphone o no?

axet ti rigiro la domanda : ti pare uan scelta sensata prendersi una serie 1 e non prendersi che so , un alfa o auto di pari fascia ? quando te dicono che se so presi la serie 1 perchè è fashion , te che pensi ?
    La serie1 no perchè non mi piace, la mini posso anche capire perchè è caruccia. Se vuoi ti faccio l'esempio invece di una vettura che mi piace davvero molto, una porsche qualsiasi. Credi forse che se compri una porsche il rapporto qualità prezzo sia nella norma? Ti dico solo che porsche che vende a dir tanto 90.000 macchine all'anno guadagna, al netto, piu di volkswagen che di vetture ne vende più di un milione. Perchè? Perchè le porsche sono tutte vendute sovrapprezzo.
    Eppure ti azzarderesti a dire a uno che si è comprato un cayman che è un fesso? Assolutamente no.

-----

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast