Perchè, qualcuno ha mai avuto problemi a riprodurre divx su mac osX? No.
E allora il problema do sta, lol?
Sbagli. La decathlon fa anche camice, maglioni, giubbini.. costano 1/5 di quelli firmati e scaldano uguale se non di più. Secondo il tuo ragionamento dovremmo andare in giro tutti vestiti a quel mododecisamente punti di vista, i vestiti della decathlon hanno uno scopo piu' sportivo, meno legato allo stile, a meno che tu conosca degli scalda muscoli di armani o degli stivali da trekking di gucci -.-'....con nike ecc i prezzi sono quasi allineati ormai
Questa fidati che è una cazzata. Può valere per le linee serie (e con serie intendo con quelle da migliaia di euro a capo), ma per le linee giovanili la differenza sta solo nello stile e qualche volta nel materiale.Materiali? spesso gli stessi....poi vai a vedere le cuciture e capisci molte cose![]()
Come rapporto qualità prezzo la 147 disintegra la serie1 eh.. cmq il discorso ti si ritorce contro: il multi touch non ce l'ha nessuno, nè le feature esclusive dell'iphone. Quindi è un prezzo in parte giustificato.hanno un sovrapprezzo in parte giustificato, soprattutto la serie1 che vanta peculiarita' (ergo sostanza) che molti nn hanno in quel segmento....vedi la traz posteriore, vedi i motori ecc....qualita' non da 30+k euro ma di certo meglio di una 147 da 26k € come la mia....
lol@il discorso sull'ipod.. ricordo ancora quando è uscito il nano come eri entusiasta del nuovo, splendido, uberrimo ipod e che l'avresti sicuramente compratola mini e' l'unica auto creata a scopo di stile, il successo che ha e' dovuto ai polli che si comprano in massa l'ipod per esempio.....poca sostanza prezzo alto....pero' dalla sua posso dire a sua discolpa che monta buone motorizzazioni (che nel suo segmento si difendono bene anche se sono assetate) e un ottima dinamica, interni di discreta qualita' e grande personalizzazione.....la sostanza la si trova anche qua volendo
nell'iphone la sostanza dove sta? solo nel multi touch? no, utile....
La sostanza sta nelle feature particolari che un comune telefono non ha. E' a metà tra un telefono normale e uno smartphone, solo che usa un'interfaccia innovativa ed è, nel complesso, una figata assurda.
Cmq se non ho capito male l'iphone avrà 2 batterie separate, una per l'ipod e una per il telefono.
Ora, mi faresti di grazia l'elenco di quanti cellulari dispongono di questa funzione?
Il macbook già ce l'ho ^^,perfetto, qui confermi la mia tesi.....se lo smartphone e' inutile per molti e si aggira su prezzi gia' molto alti (un buono smart si aggira sui 500/600€) perche' allora creare un cell con le funzioni ridotte e venderlo a quasi il doppio di uno smart?
proprio vero, meglio un macbook....ci aggiungi qualche centinaio di euro e giri con quello, almeno hai sostanza
Cmq rifacciamo il punto: multi touch (chè chè voi ne diciate è uberrima come cosa, non so se avete visto i video..), batteria doppia per mp3 e telefono, design da favola.
Questo basta a far si che in molti lo compreranno, probabilmente me incluso.
Che poi oh, se state semplicemente cercando di dire che il prezzo è decisamente alto (cosa che non si capisce, pare che voi sputiate a prescindere sul prodotto ^^), allora siam d'accordo.
Ma del resto apple è così, tutti i prodotti della casa di cupertino costano decisamente di più dei rispettivi concorrenti.
Paghi la marca, paghi il design.