Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 215

Thread: Iphone by apple

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ho sottolineato che e' obsoleto in tutto eccetto che nel touch...mp3 li legge qualsiasi cell, la memoria ormai e' espandibile su ogni cell (e volendo fra poco si avranno sd ben superiori agli 8gb che puo' dare l'iphone), i video li leggono tutti (e su alcuni vanno pure meglio, buona fortuna coi divx su quel coso )....uh, il wifi....utile, peccato che in italia la copertura e' cosi' ridicola che e' piu' facile piazzarsi sotto la finestra di un coglione e rubargli la connessione iuttosto che trovare un vero nodo legale
    Perchè, qualcuno ha mai avuto problemi a riprodurre divx su mac osX? No.
    E allora il problema do sta, lol?

decisamente punti di vista, i vestiti della decathlon hanno uno scopo piu' sportivo, meno legato allo stile, a meno che tu conosca degli scalda muscoli di armani o degli stivali da trekking di gucci -.-'....con nike ecc i prezzi sono quasi allineati ormai
    Sbagli. La decathlon fa anche camice, maglioni, giubbini.. costano 1/5 di quelli firmati e scaldano uguale se non di più. Secondo il tuo ragionamento dovremmo andare in giro tutti vestiti a quel modo

Materiali? spesso gli stessi....poi vai a vedere le cuciture e capisci molte cose
    Questa fidati che è una cazzata. Può valere per le linee serie (e con serie intendo con quelle da migliaia di euro a capo), ma per le linee giovanili la differenza sta solo nello stile e qualche volta nel materiale.

hanno un sovrapprezzo in parte giustificato, soprattutto la serie1 che vanta peculiarita' (ergo sostanza) che molti nn hanno in quel segmento....vedi la traz posteriore, vedi i motori ecc....qualita' non da 30+k euro ma di certo meglio di una 147 da 26k € come la mia....
    Come rapporto qualità prezzo la 147 disintegra la serie1 eh.. cmq il discorso ti si ritorce contro: il multi touch non ce l'ha nessuno, nè le feature esclusive dell'iphone. Quindi è un prezzo in parte giustificato.

la mini e' l'unica auto creata a scopo di stile, il successo che ha e' dovuto ai polli che si comprano in massa l'ipod per esempio.....poca sostanza prezzo alto....pero' dalla sua posso dire a sua discolpa che monta buone motorizzazioni (che nel suo segmento si difendono bene anche se sono assetate) e un ottima dinamica, interni di discreta qualita' e grande personalizzazione.....la sostanza la si trova anche qua volendo
    nell'iphone la sostanza dove sta? solo nel multi touch? no, utile....
    lol@il discorso sull'ipod.. ricordo ancora quando è uscito il nano come eri entusiasta del nuovo, splendido, uberrimo ipod e che l'avresti sicuramente comprato
    La sostanza sta nelle feature particolari che un comune telefono non ha. E' a metà tra un telefono normale e uno smartphone, solo che usa un'interfaccia innovativa ed è, nel complesso, una figata assurda.
    Cmq se non ho capito male l'iphone avrà 2 batterie separate, una per l'ipod e una per il telefono.
    Ora, mi faresti di grazia l'elenco di quanti cellulari dispongono di questa funzione?

perfetto, qui confermi la mia tesi.....se lo smartphone e' inutile per molti e si aggira su prezzi gia' molto alti (un buono smart si aggira sui 500/600€) perche' allora creare un cell con le funzioni ridotte e venderlo a quasi il doppio di uno smart?
    proprio vero, meglio un macbook....ci aggiungi qualche centinaio di euro e giri con quello, almeno hai sostanza
    Il macbook già ce l'ho ^^,

Cmq rifacciamo il punto: multi touch (chè chè voi ne diciate è uberrima come cosa, non so se avete visto i video..), batteria doppia per mp3 e telefono, design da favola.
    Questo basta a far si che in molti lo compreranno, probabilmente me incluso.

Che poi oh, se state semplicemente cercando di dire che il prezzo è decisamente alto (cosa che non si capisce, pare che voi sputiate a prescindere sul prodotto ^^), allora siam d'accordo.
    Ma del resto apple è così, tutti i prodotti della casa di cupertino costano decisamente di più dei rispettivi concorrenti.
    Paghi la marca, paghi il design.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè, qualcuno ha mai avuto problemi a riprodurre divx su mac osX? No.
    E allora il problema do sta, lol?
    tu credi davvero che l'os su quel sistema sia basato su un kernel qualsiasi di OS? sara' molto prob un os stile ipod....poco modulare ed espandibile....la versione mobile di osx (come vogliono far credere) non e' altro che un cut totale del kernel con un totale reengeneering votato al limitare l'espandibilita'....su ipod gira la medesima cosa moooolto piu' tagliata.....prima che esca qualcosa che permetta di visualizzare divx ci sara' da piangere

http://www.melablog.it/post/3108/ste...ne-sara-chiuso

divertente no?

Sbagli. La decathlon fa anche camice, maglioni, giubbini.. costano 1/5 di quelli firmati e scaldano uguale se non di più. Secondo il tuo ragionamento dovremmo andare in giro tutti vestiti a quel modo
    hai omesso il particolare pero' che tutti questi indumenti sono per attivita' sportive o indumenti per il tempo libero e non da passeggiata....

Questa fidati che è una cazzata. Può valere per le linee serie (e con serie intendo con quelle da migliaia di euro a capo), ma per le linee giovanili la differenza sta solo nello stile e qualche volta nel materiale.
    la differenza tra un jeans armani e un jeans levis e' talmente evidente che e' quasi ridicola....lo so perche' ne possiedo 2 paia e credimi che e' un altro mondo....e non costano molto piu' dei levis....

Come rapporto qualità prezzo la 147 disintegra la serie1 eh.. cmq il discorso ti si ritorce contro: il multi touch non ce l'ha nessuno, nè le feature esclusive dell'iphone. Quindi è un prezzo in parte giustificato.
    lol si parla di differenze di prezzo di quasi il doppio...tra una 147 e una serie1 con pari accessori ci sono si e no 15% di diff e anche ammettessimo che la serie1 non li valga, forse i soldi buttati si aggirano non di certo a cifre di 5 o 6 mila euro ma molto meno....qui parliamo di perdite superiori alla meta' della spesa.....per questo ho sottolineato che il tuo paragone auto/vestiti con l'iphone nn c'azzecca una cippa

lol@il discorso sull'ipod.. ricordo ancora quando è uscito il nano come eri entusiasta del nuovo, splendido, uberrimo ipod e che l'avresti sicuramente comprato
    ti confondi con qualcuno proton, la memoria ti fa cilecca, a me il nano piaceva perche' era piccolo, ma dopo che ho visto il prezzo ho fatto un bel dito medio.....infatti ho un creative come lettore mp3, decisamente conveniente e con le stesse funzioni....odio i fanboy, odio comprare per partito preso....se una cosa mi piace e costa il giusto la compro, se mi piace e costa l'assurdo rimane li dove e'

La sostanza sta nelle feature particolari che un comune telefono non ha. E' a metà tra un telefono normale e uno smartphone, solo che usa un'interfaccia innovativa ed è, nel complesso, una figata assurda.
    Cmq se non ho capito male l'iphone avrà 2 batterie separate, una per l'ipod e una per il telefono.
    Ora, mi faresti di grazia l'elenco di quanti cellulari dispongono di questa funzione?
    mezzo smartphone? ma hai letto che fa l'iphone? non fa nemmeno il 30% di quello che fa uno smartphone....e delle batterie sei l'unico che dice che sono doppie (le dicerie sono brutte bestie credimi), lo sai che questa cosa non ha totalmente senso vero? Perche' se lo usi come mp3 fa solo quello e quando chiami fai solo quello? Ergo la sorgente energetica e' singola a prescindere....il senso di avere 2 batterie lo sai solo tu visto che e' impossibile farle andare singolarmente per una funzione o un altra

Il macbook già ce l'ho ^^,
    who cares? Oo

Cmq rifacciamo il punto: multi touch (chè chè voi ne diciate è uberrima come cosa, non so se avete visto i video..), batteria doppia per mp3 e telefono, design da favola.
    Questo basta a far si che in molti lo compreranno, probabilmente me incluso.
    Che poi oh, se state semplicemente cercando di dire che il prezzo è decisamente alto (cosa che non si capisce, pare che voi sputiate a prescindere sul prodotto ^^), allora siam d'accordo.
    Ma del resto apple è così, tutti i prodotti della casa di cupertino costano decisamente di più dei rispettivi concorrenti.
    Paghi la marca, paghi il design.
    guarda che a me non frega un cazzo della apple, volendo di quei iphone me ne posso comprare pure 2, non soffro di invidia tranquillo....li trovo solamente inutili, il classico esercizio di stile by apple con poche funzioni, una innovazione che fa "sbavare" i polli perke' la trovano come scusa per dire "e' il cell del secolohhhh".....
    pure a me piace, ma ribadisco che son soldi al 50% buttati.....ripeto, costasse la meta' sarebbe un prezzo onesto.....1000€ e' una presa per il culo, e vedere cosi' tanta gente che abbocca mi fa provar pena
    Last edited by x4d00m; 15th January 2007 at 10:11.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

http://www.melablog.it/post/3076/nuo...agli-ufficiali

vorrei far notare i commenti su melablog.....tutti i fan della mela o la maggior parte di chi segue quel blog e' rimasto deluso....e guarda un po' si lamentano pure del prezzo.....non so come facciate a difendere a spada tratta questo prodotto -.-'

e poi guarda che magia che si e' vista a dicembre...e che premio ha vinto....strano, prima di apple
    http://www.telefonia-mobile.it/index...e-touchscreen/
    Last edited by x4d00m; 15th January 2007 at 10:09.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Concordo che se so veramente 1000 € sta bene in foto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Bell'oggetto venduto ad una cifra folle.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo che se so veramente 1000 € sta bene in foto.

se l'ha capito marphil lo puo' capire chiunque

Zaider's Avatar

Cmq signori, faccio presente che 1000€ è una stima, personalmente fino a quando non leggo la comunicazione apple non ci credo.
    gratz.

Inoltre il discorso è un po' come quello della ps3
    Se non avete mille euro da sbattere via oppure non lo volete fare, potete sempre aspettare un po' che cali di prezzo.
    Che poi è alterrimo, siamo d'accordo, ma semplicemente è in linea con la politica apple (dall'ipod ai macbook ai desktop vari): come per i vestiti, paghi il design e la marca.
    Secondo te un paio di jeans di, che ne so, cavalli che costano 300 euro credi che costino così tanto per il materiale impiegato? lol

Per quanto riguarda i vestiti fidati xad, la differenza di prezzo nei vestiti firmati (attenzione che firmati != di marca, le firme sono d&g gucci lacoste blabla, le marche levi's, diesel, etc etc) nel 90% dei casi non è giustificata.
    Cioè una polo della lacoste è fatta sicuramente meglio di polo "normali" e in questo caso ci può stare il prezzo doppio.
    Ma per il resto no. Un paio di jeans da 300 euro allo stilista costerà, ad esagerare, 30 euro e a livello qualitativo non cambia nulla rispetto a roba che costa 1/3. La qualità, in alcuni casi, è effettivamente migliore. Ma fidati che spesso e volentieri la differenza di prezzo è totalmente ingiustificata se si considera la sola qualità, semplicemente come per questo iphone paghi la marca e il design.

-----

x4d00m's Avatar

Inoltre il discorso è un po' come quello della ps3
    Se non avete mille euro da sbattere via oppure non lo volete fare, potete sempre aspettare un po' che cali di prezzo.
    Che poi è alterrimo, siamo d'accordo, ma semplicemente è in linea con la politica apple (dall'ipod ai macbook ai desktop vari): come per i vestiti, paghi il design e la marca.
    Secondo te un paio di jeans di, che ne so, cavalli che costano 300 euro credi che costino così tanto per il materiale impiegato? lol

Per quanto riguarda i vestiti fidati xad, la differenza di prezzo nei vestiti firmati (attenzione che firmati != di marca, le firme sono d&g gucci lacoste blabla, le marche levi's, diesel, etc etc) nel 90% dei casi non è giustificata.
    Cioè una polo della lacoste è fatta sicuramente meglio di polo "normali" e in questo caso ci può stare il prezzo doppio.
    Ma per il resto no. Un paio di jeans da 300 euro allo stilista costerà, ad esagerare, 30 euro e a livello qualitativo non cambia nulla rispetto a roba che costa 1/3. La qualità, in alcuni casi, è effettivamente migliore. Ma fidati che spesso e volentieri la differenza di prezzo è totalmente ingiustificata se si considera la sola qualità, semplicemente come per questo iphone paghi la marca e il design.
    si ma il fatto e' che tu continui a sostenere il fatto che sia lo stesso discorso......ma invece non lo e'......nel mondo tecnologico da che mondo e mondo non funziona a mode ma a qualita', innovazioni e features.....paghi questo, non la marca e il design.....quindi ritornando al discorso hai confermato quello che dicevamo prima io e kinson.....spendere 1000€ per un iphone e' da polli, per quel che offre e' in altissimo sovrapprezzo

In teoria allora nemmeno nel mondo dei vestiti nè tantomeno in quello delle automobili non dovrebbe funzionare a stile ma a qualità, innovazioni e features, eppure non è così.

Il fatto che etichettiate come polli coloro che non la pensano come voi è quantomeno curioso

-----

x4d00m's Avatar

In teoria allora nemmeno nel mondo dei vestiti nè tantomeno in quello delle automobili non dovrebbe funzionare a stile ma a qualità, innovazioni e features, eppure non è così.

Il fatto che etichettiate come polli coloro che non la pensano come voi è quantomeno curioso

guarda, solo per il fatto che dopo il mio reply di prima in cui ti smontavo l'iphone da cellulare fantasmagorico a baracca da 1000€ hai saputo solo parlarmi dei vestiti mi fa capire che lo compri a prescindere perche' fara' tendenza....ergo, DAL MIO PUNTO DI VISTA, ti etichetto pollo, come etichetti truzzi quelli che si compreranno la Corsa OPC, o sbaglio? come vedi anche tu sai etichettare no?

btw nel mondo dell'alta moda conta lo stile, non l'innovazione, da quando e' la tecnologia il cardine del sapersi vestire? mi giunge nuova lol
    nel mondo automobilistico paghi in piccola parte il marchio, spesso e volentieri il resto e' decisamente sostanza.....la serie1 che usavi come esempio te la riprendo senza problemi......la mia 147 come assemblaggi di carrozzeria fa ridere, ho dovuto riallineare 70 lamiere diverse dal carroziere, idem tutte quelle del 147virtualclub che frequento.....guardacaso ho un amico che ha il serie1 (130i con pack msport, bellissima) e frequenta il forum di bmw passion, sono stato a un loro raduno e credimi che di tutte le serie1 che ho visto non ho trovato una lamiera disallineata.....se ci aggiungi la traz posteriore, il buon telaio, le ottime motorizzazioni (che consumano pure poco) e i discreti assemblaggi interni posso tranquillamente dire che anche se costa quei 5 o 6 mila euro in piu' di una 147 con pari accessori e "pari" motorizzazione ci stanno tutti....e ripeto, NON SI PARLA DI CIFRE DOPPIE con le auto, qui con 500€ ti compri smartphone decisamente migliori di quel coso chiamato iphone che ne costa 1000€
    Last edited by x4d00m; 15th January 2007 at 16:36.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    guarda, solo per il fatto che dopo il mio reply di prima in cui ti smontavo l'iphone da cellulare fantasmagorico a baracca da 1000€ hai saputo solo parlarmi dei vestiti mi fa capire che lo compri a prescindere perche' fara' tendenza....ergo, DAL MIO PUNTO DI VISTA, ti etichetto pollo, come etichetti truzzi quelli che si compreranno la Corsa OPC, o sbaglio? come vedi anche tu sai etichettare no?
    etichetta stocazzo che domani abbiamo l'esame di diritto e ancora devo iniziare a studiare ergo go studio che doma mi passi le risposte

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    etichetta stocazzo che domani abbiamo l'esame di diritto e ancora devo iniziare a studiare ergo go studio che doma mi passi le risposte

stai scherzando vero? non ho aperto un libro, vado coi dadi per fare le risp multiple ....gg

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

il fatto che io non abbia neanche aperto mate sarà un problema QQ
    per diritto ci rinuncio pure io, leggo 1 volta il megaiper-riassunto e gg

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    il fatto che io non abbia neanche aperto mate sarà un problema QQ
    per diritto ci rinuncio pure io, leggo 1 volta il megaiper-riassunto e gg
    idem ma nn e' lo scritto a far paura....e' l'orale che dobbiamo fare in giornata se passiamo che mi fa cagare addosso

cmq stop ot....vai in meditazione e studia...!!!

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast