ma quanto è >>> all sto gruppo?!?!?!!?![]()
ma quanto è >>> all sto gruppo?!?!?!!?![]()
devo dire che personalmente li prefereivo ai tempi di The Bends e di Ok Computer, avendo anche avuto la fortuna (insieme ad altre 500.000 persone) di vederli al concertone del primo maggio (tipo 95 o giù di lì).
gli ultimi album li ho trovati un po' troppo "sperimentali".
cmq, spaccano sempre
-- la natura non fa nulla di inutile --
eh, io mi sto riascoltando intensamente tutto (da pablo honey a hail to the thief, passando per kid a e amnesiac) in sto periodo di esami... onestamente trovo ok computer e kid a due degli album più belli di tutti i tempi e nel complesso il gruppo ha creato e dato tanto come pochi altri. veramente un
scusate sto sfogo, sto sclerando con statistica e mi faccio prendere da ste cose lol!
edit: io li ho visti quest'estate allo sziget a budapest (dicono sia il più grande festival d'europa, poi non so...). veramente stupendo!
Last edited by Kolp; 15th January 2007 at 22:54.
mercoledì finisce per fortuna... c'è l'esame e almeno dopo non ci penso più. l'importante è passarlo, che ho un 28 del primo parziale che mi para il culo!
![]()
ottimi. punto.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Uppo questo post che loda la bravura di artisti incredibili![]()