consigli? per ora mi è uscito questo:
42shield
32blade(prettamente x alzare la ws)
26regro(prendo la cura e il primo hot oltre ad avere l'healt regend di 11 invece che di 15hp)
41nurt( ultimo riduttore di end)
che ne dite?![]()
consigli? per ora mi è uscito questo:
42shield
32blade(prettamente x alzare la ws)
26regro(prendo la cura e il primo hot oltre ad avere l'healt regend di 11 invece che di 15hp)
41nurt( ultimo riduttore di end)
che ne dite?![]()
perchè tu sai cos'è il soloing?![]()
la ws serve x nn missare cn gli stili ml...da questa patch viene calcolata la ws x determinare il miss..
prima avevi 2miliardi di ws anche cn 1 in arma e prendevi fisso![]()
@ray suka ovvio che nn lo conosco anzi zergherò ai ponti x i primi 10rank però almeno il titolo fa scena![]()
mai avuto 2 miliardi di ws in tutta la vita del mio warden
superavo i 1000 a malapena
cmq io con 13 arma magari misserò un po di volte... ma cazzo me ne frega, swingo a una velocità allucinante... nel tempo che un pg normale mi fa uno stile io gliene ho fatti 4![]()
si ma non ci vuole un genio x capire che un warden in gruppo cn end rossa up può anche avere -10 in arma tanto la end nn la finisce mai...se giri in solo e su 5 stili ne missi 3 suki![]()
guarda che il warden ha reg end 4 istant da switchare a tutti gli altri chant durante il combat
cmq col mio warden mi reggo full vita 7 mob arancioni (non ho provato di più) e mi perfecto i violaovviamente ci impiego un po
tra l'altro tharo come armi ti consiglio traitor-cl5 da switchare
Ty vindi x le info
cmq scaricati veramente i video di Monsters...
cm armi anche io userò traitor di main e ho qualche asso nella manica da usare vs gente ubbah![]()