è a tempo, non importa se sbagli o segni.
puoi anche andare via 10 minuti, tornare e livellare di nuovo.
è a tempo, non importa se sbagli o segni.
puoi anche andare via 10 minuti, tornare e livellare di nuovo.
praticamente ci sono 2 tipi di gain per le skill
1) ogni azione riuscita (con 1 cap tipo 3 ogni 30 secondi) ti da la possibilità di avere 1 check a fine livello che è tipo random di guadagnare lo 0.1
2) ogni tot minuti (che aumenta esponenzialmente + è alta la skill) basta 1 azione riuscita per darti lo 0.1 (il gain garantito)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ya
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq con la canalis ora solo sesso anale, basta pompini pre partita, i risultati si vedono, segno a manetta![]()
Cicul maledetto non mi hai schierato nell'ultima partita -.-°
<Rush>
C'erano problemi di punteggi... abbiamo dovuto sistemare la formazione per essere più deboli, in modo da ricadere nel punteggio assegnato a squadra più o meno dello stesso livello.. Nell'ultima abbiamo pareggiato prendendo 20 punti in classifica, se avessimo usato la formazione completa vincendo ne avremmo presi 10 -.-
Per il reameeh ehm... squadrah!!
P.S. Prova a spostarmi dal centro allora cicul, che come dieci faccio recere -.-
...
Now Working..
le prossime le rigiocherai tutte, come ti ha scritto sopra sintak ogni tanto mi tocca fare turnover nel precampionato, siamo troppo forti per gli avversari e devo togliere pg per essere al loro livello ( se sei piu alto nn fai un cazzo di punti )
@sintak ti ho spostato no ?
Aaaahhh, ed io che pensavo che ti fossi fatto un cannone prima di scegliere la formazione....
...scusa sono il solito malfidato!![]()
<Rush>
ioioioioioio difensore cerco squadra
shippon
sali parecchio che ti prendo.
ps : ieri sera abbiamo vinto 2-1 ragazzi contro una squadra al nostro livello ( 30 punti abbiam preso ) ,
ioioioio ho segnato il gol partita
Dio se si suca..![]()
...
Now Working..
vero, alcune partite rulliamo, altre facciam pena...
per carità siam sfigati eh, ma non si capisce il perchè
abbiamo pareggiato.
sapete perchè ? perchè al solito i tifosi della squadra avversaria sono il triplo della nostra. siete pregati di presenziare alle partite -.-