simo ma seei sicuro che sia questa()?
secondo me hai trovato questo 8----D !!
ciao brutto![]()
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
la () sarebbe la marmitta della sua macchina
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
fidati che anche se spiralano li colpiamo eccome... solo che su un pg cme il svg che ha posizionali parecchio uberi sarebbe preferibile che il target non spiralasse sempre appena gli si arriva addosso...
connetti il cervello prima di dare aria alla bocca
Infatti non ce lho bindato =D=D=D
spiralavano pure contro di noi e li stendevamo, il fatto che spiralino ergo non è una scusante.
e poi ci son gruppi che fanno cose peggiori..'nevvero ?![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Io nn mi lamento delle jammate da parte dei NoD, anzi sinceramente forse uno dei gruppi + puliti, per lo spiraler, sinceramente gioco un supporto, quindi nn ho contatto diretto, ma spesso vedo e secondo me si potrebbe evitare, poi nn mi va di ritornare su sto argomento, tanto ognuno ha le sue idee indi per cui loro nn addano ma quando li inchi spiralano in parecchi . e basta
io nn so spiralare qq
PS: cmq ieri sera tropo lol hador (che usava muccolo) sotto asisst train che urla in ts "CURE COCCYNO!!! CURE COCCYNO!! NO DIO CAN CURE ME CHE CAZZO DICO!!"
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
imo spiralare non è niente di strano... cioè se considerate spiraling scorretto allora mi piacerebbe che tutti i tank del server non mi passino attraverso mentre faccio quickcast...
Lux.
Dwightz.