My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
dovrei chiederlo a me stesso perche' lo possiedo (anche se non lo apprezzo molto, lento e instabile)....diciamo che e' solido, il fatto e' che il monitor e' grande la meta', non e' touch ed e' dietro ad una lente di plastica.....insomma, difficile che si rompa sedendotici sopra....
a guardare l'iphone (ripeto, a guardare le foto, poi spero non sia cosi') da l'impressione che se ti ci siedi sopra per sbaglio lo distruggi quel povero monitor -.-'
cmq se 3 lo propone in italia a 500€ il pensiero lo faccio.....prenderlo oltre quella cifra proprio nn se ne parla.....piu' che altro cio' che lo rende davvero limitato e' il fatto che nn ci si possa installare su un cazzo che nn sia apple o accettato da apple....ridicolo imo
Last edited by x4d00m; 17th January 2007 at 02:10.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
gia'..![]()
Cmq continuo a chiedermi che cazzo possa servire un cell che fa anche il caffe .....avevo l'n70 , ma non ho mai usato le e-mail....le foto ne faro 5 all'anno, e in feste particolari ho la macchina fotografica plurisborona ultrapiccola..di tutte le funzionalita quella che usavo di piu era utilizzarlo a mo di Hd esterno......e poi sinceramente ipod tempo fa era leader negli mp3 sopratutto come suono , adesso ....oserei dire che non e l'unico a riprodurre un suono " ottimo " , in piu vedi Ipod venduto a prezzi a parer mio esagerati..., certo belli eh...ma sticazzi.
esperienza personale con la 3: meglio starci alla larga
anzi, meglio stare alla larga dai loro telefoni - di loro tariffe e servizi non sono chissà quanto differenti da quelli di tim e vodafone
il telefono però te lo vendono bloccato dicendoti che funziona solo con quella sim e blablabla ma non ti dicono che oltre a funzionare solo con quella sim, funziona a metà rispetto a quello che potrebbe fare
tornando al discorso dell'N70 debbo dire che è veramente comodo e indistruttibile, ma le dimensioni... non credo che te lo facciano passare come bagaglio a mano in aeroporto
personalmente debbo cambiare telefono e sto attendendo con ansia l'uscita dell'N76 che da quello che ho capito dovrebbe essere un n70 delle dimensioni di un v3x in uno stilosissimo colore rosso![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Guarda, possiedo un Palm T|X che ha lo stesso schermo dell iphone (3.5" per 480x320 di risoluzione) ed è molto resistente (nella tasca del cappotto/giacca entra senza problemi, nei jeans non ci penso neanche a metterlo ma per un fatto di comodità) che cmq uso per lavoro o per viaggi, normalmente non lo porto mai appresso, giusto se ho uno zaino/borsa con me.
In ogni caso penso che all'apple abbiano preso in considerazione questo fattore, mi stupirei del contrario onestamente.
Diciamo che cmq quando stai su queste dimensioni (e rientrano nella categoria praticamente la maggior parte dei cellulari UMTS) difficilmente possono essere ritenuti terminali "estivi", giusto i nuovi Samsung ultra-slim che sono molto sottili ti danno pochi problemi nei jeans ma già se stai sopra i 20mm di spessore con un cellulare UMTS non sai dove ficcarlo in mancanza di tasche. Per i miei gusti anche un RAZR è troppo ingombrante.
A quel punto o uno si fa un cellulare estivo ultra piatto/piccolo dove l'importante che faccia le chiamate/la batteria duri e un altro cell comecazzotepare per il periodo giacca/cappotto o tocca aspettare terminali di nuova generazione + piccoli QQ.
So curioso di vederli cmq i nuovi terminali Nokia, per ora mi hanno fatto sempre merda perchè eccessivamente ingombranti (gli UMTS intendo) vediamo un pò che esce fuori.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il fatto che tu non ne sfrutti tutte le potenzialità non significa che non siano cose utili: io per lavoro ho il 8090 della Qtek e ti assicuro, l'unica cosa che non utilizzo è il WMP. Per il resto il cradle me lo collega al PC dell'ufficio, ho posta elettronica, rubrica e scheduler sincronizzati, navigo in rete quando necessario (pagine bianche dalla macchina se cerco un indirizzo ad esempio) ed in casa tramite WI-FI mi funge anche da tel domestico visto che ho ADSL senza Telecozz, utilizzando un numero preso da SKYPHO.NET
Il iPhone, se effettivamente arriverà sul mercato, voglio proprio testarlo: il fatto che ci vada solo sw compatibile apple è, almeno per me, solo una garanzia.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)