Eh vabeh, downloading...
ma se facessimo una hero band W2K1?
a me il pg del vestito di natale non mi caga più... ho una quarantina di fir tree da dargli... mi ripeti il nome preciso per favore?
e una volta prese le chiavi, dove trovo i cosi da aprire?
credo di no. non si può fare party con gente troppo lontana e nei paesi comuni non c'è il tipo che fa fare la banda
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma a che cazzo servono le blood essence che le vendono a 50k io ne ho 3 da non si sa quanto e non so neanche perchè non l'ho vendute.
Ps per chi diceva i usare altri armi; io ho peso tutti hli stili del vagabondo delle altre città dei white clan![]()
Io ho quasi raggiunto il primo livello di ghatering piddi ogni giorno ci sono problemi a casa e non riesco a loggare per piu di 10 min,oh kuroko vieni nel black clan almeno si espa assieme il mio nome e Nehjima come funziona l esp in gruppo? C ' è un limite di livello entro il quale si puo gruppare? Il powerlevel funziona come a daoc?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Con 9 piggì in gruppo c'è il bonus e il party leader può settare l'exp in vari modi... da quello che ho capito c'è la modalità "famo strage di mob" in cui ognuno prende l'exp del suo modo più il 50% su ogni mob ammazzato dagli altri. Io in 10 min ho fatto 1 livello e un altro mentre andavo dall'healer
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ah ottimo allora poi provo![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
Dici meglio rerollare Black Clan ? Mi piaceva cosi tanto il Wu-Tang ç___ç
io me so stufato mo rerollo anche io che è na plla expa
io ho rirollato mi faccio sempre demone ma ibrido a sto giro, sto gc 5 mi pare
Ma che differenza c è tra ibrido e full warrior? Conviene? Io fino a losing self ho messo tutto in cost dex e str...
“Perché io?”
![]()
Spoiler