Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: TrenitaliahahaHa!

Hador's Avatar

c'è da dire che nel resto d'europa viaggiare in treno -a biglietto, ma ci sono sconti e vantaggi fortissimi per abbonamenti vari, ocme sui mezzi pubblici- costa molto di più.
    Certo c'è un servizio 1000 anni avanti ma come prezzi siamo ancora abbondantemente sotto la media.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

di grazia su quale linea hai rischiato l'arrosto hador? cosi mi preparo... ho lavorato 4 mesi li al Cesi e fra la milano segrate e la 75 non vorrei aver rischiato incosciamente un bel grill
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

ma niente dovevo andare ad affori ho preso il primo treno S4 che c'era da cadorna, è ferrovie nord ma sempre stessa robba

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma niente dovevo andare ad affori
    lol se vuoi il nulla-osta per entrare a quarto oggiaro sendami su msn
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    c'è da dire che nel resto d'europa viaggiare in treno -a biglietto, ma ci sono sconti e vantaggi fortissimi per abbonamenti vari, ocme sui mezzi pubblici- costa molto di più.
    Certo c'è un servizio 1000 anni avanti ma come prezzi siamo ancora abbondantemente sotto la media.
    questo te lo posso dire io, facendo 1600km in italia (andata ritorno) spendo 120€
    lo stesso in spagna o germania spendo 90€ circa, e 30k di volte meglio che in italia sia come prezzo che come servizio, è inutile in italia fa merda

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Le ferrovie spagnole sono il meglio mio babbo ha sperimentato un ritardo di 6 min sulla linea lisbona madrid quest'inverno gli hanno rimborsato tutto il biglietto andata e ritorno inoltre si sono pure scusati del disagio(ma nn il solito messaggino audio c'era l'addetto che dava i rimborsi che si scusava mio padre ha fatto ) roba che in italia nn si è mai vista...

Master Chief Petty Officer

se in italia ci son solo 6 minuti di ritardo sono i viaggiatori a ringraziare perchè è poco

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    se in italia ci son solo 6 minuti di ritardo sono i viaggiatori a ringraziare perchè è poco
    6 minuti? MAI visto in 20 volte che ho preso il treno -_-

Edit:Jerus se fossi stato tuo padre avrei urlato, ahah bello scherzo dove sono le telecamere?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Imho FS deve venire privatizzata e creata una qualche specie di concorrenza altrimenti non cambierà mai nulla sul servizio dei treni. Non ha senso, per Trenitalia, fare manutenzione, pulire i mezzi, comprarne di nuovi quando sanno che volenti o nolenti i pendolari sono obbligati a prendere quel mezzo per raggiungere la sede di lavoro...mettessero treni a carbone o trainati da vacche bielorusse stitiche, i treni sarebbero sempre stracolmi di gente che, ogni giorno, si fa il sangue acido..e non è così da poco, è da almeno 50 anni che la situazione FS è cosi
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Mez's Avatar

e non cambierà mai

Page 2 of 2 FirstFirst 12