Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Costo dei giochi gamecube?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Orca miseria, c'è pure Lego Star Wars bellino http://www.ebgames.com/product.asp?product%5Fid=220571

sisi, devo fare na capatina all'Ebgames

p.s.

ma non c'è un sito europeo per Ebgames?
    Mi sta venendo na scimmia per i titoli del GC, dai video su Youtube hanno na giocabilità e una qualità mica male per essere di qualche tempo fa...
    non credevo :O

edit:

Quale memory card devo prendere? Quella 251 o l'altro tipo?
    Last edited by Glorifindel; 17th January 2007 at 14:41.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io per ora ho preso Zelda WW Limited e Metroid Prime, dopo aver finito OOT ho iniziato a Metroid.

Non so come dire, ma Metroid ha qualcosa, qualcosa che forse manca pure alla serie Zelda, un nonsoche che ti fa diventare drogato e che ti spinge a stare attaccato allo schermo pur starvando.

Cmq si Glori, hai bisogno di un pad del GC e di una memory card del GC. A meno che tu non voglia ricominciare sempre da 0 un qualsiasi gioco.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Mi sta venendo na scimmia per i titoli del GC, dai video su Youtube hanno na giocabilità e una qualità mica male per essere di qualche tempo fa...
    non credevo :O
    Ecco a cosa portano anni di dominio sony.
    Boxaro senza scrupoli

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Ecco a cosa portano anni di dominio sony.
    + che altro mi stupisco di quanta gente ignorasse l'esistenza di Zelda, come ho riscontrato anche su questa board. Capisco la pirateria, il mulo, la PS moddata e la tamarragine nei giochi Sony, ma ignorare Link è da cappio alle palle

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    + che altro mi stupisco di quanta gente ignorasse l'esistenza di Zelda, come ho riscontrato anche su questa board. Capisco la pirateria, il mulo, la PS moddata e la tamarragine nei giochi Sony, ma ignorare Link è da cappio alle palle
    Per anni e anni io quando stavo al pc giocavo solo a Q3, per il resto ero sempre fuori casa.

E andare a importunare le matricole femmine a biologia >>>>>>> zelda + metroid.

Randolk's Avatar

Gala alla tua età la devi smettere di correre dietro alle fighe.

Capisco che corrano forte, però sarebbe anche ora di acchiapparne qualcheduna
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Gala alla tua età la devi smettere di correre dietro alle fighe.Capisco che corrano forte, però sarebbe anche ora di acchiapparne qualcheduna
    Stai sereno, acchiappata ormai da 5 anni e viviamo pure insieme.

Mi spiace per te che sei ancora costretto a correre appresso alle fighe e finire sempre a meretrici visto che quelle gratis corrono più di te.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Per anni e anni io quando stavo al pc giocavo solo a Q3, per il resto ero sempre fuori casa.
    E andare a importunare le matricole femmine a biologia >>>>>>> zelda + metroid.
    esatto

I giochi per pc del passato e altre cose mi hanno tenuto allo scuro del mondo Nintendo. Dopo il gameboy classico (che ho ancora qui nel cassetto) e un breve excursus sul Sega Mega Drive II, ho sempre giocato col pc, le console non mi parevano all'altezza.

Invece ora che c'è stata sta fase di innovazione sfrenata nel settore pc ho deciso di provare la novità di casa N e devo dire che sta rivelando delle sorprese a livello di giocabilità che non credevo.

Sai cosa? La concorrenza cerca in tutti i modi di avere la grafica più sbura possibile, tentando di raggiungere il videorealismo, ma come implementano male un movimento o un setting si nota subito la stonatura.

Nintendo invece m'è parsa con le idee più chiare, meno sbattimento sul fattore grafico, maggiore cura in quello che il protagonista del gioco di turno deve fare e sul feeling complessivo.

Non so come descriverlo: mentre i giochi tipo xbox potrei per lo più giocarli anche su un pc (così come quelli di ps2 e 3), uno Zelda o un Mario su pc non avrebbero lo stesso feeling.

Forse questa impostazione chiara di Nintendo nel modo di operare si fa sentire più della corsa a chi ce l'ha più grosso (ma non sa ancora bene cosa) degli altri.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

esatto
    I giochi per pc del passato e altre cose mi hanno tenuto allo scuro del mondo Nintendo. Dopo il gameboy classico (che ho ancora qui nel cassetto) e un breve excursus sul Sega Mega Drive II, ho sempre giocato col pc, le console non mi parevano all'altezza.
    Invece ora che c'è stata sta fase di innovazione sfrenata nel settore pc ho deciso di provare la novità di casa N e devo dire che sta rivelando delle sorprese a livello di giocabilità che non credevo.
    Sai cosa? La concorrenza cerca in tutti i modi di avere la grafica più sbura possibile, tentando di raggiungere il videorealismo, ma come implementano male un movimento o un setting si nota subito la stonatura.
    Nintendo invece m'è parsa con le idee più chiare, meno sbattimento sul fattore grafico, maggiore cura in quello che il protagonista del gioco di turno deve fare e sul feeling complessivo.
    Non so come descriverlo: mentre i giochi tipo xbox potrei per lo più giocarli anche su un pc (così come quelli di ps2 e 3), uno Zelda o un Mario su pc non avrebbero lo stesso feeling.
    Forse questa impostazione chiara di Nintendo nel modo di operare si fa sentire più della corsa a chi ce l'ha più grosso (ma non sa ancora bene cosa) degli altri.
    Signore e signori, la triade Arthu-Galandil-Randolk si espande ad un quadriumvirato, nuovo membro Glorifindel!

Wiilfo dov'è, sta ancora piangendo davanti alla sua ics360?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Non avete citato i 2 titoli piu' belli del GC:

Donkey Koonga e Fire Emblem: Radiance

Ah e fatevi anche Phantasy Star niubboni!!!!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Stai sereno, acchiappata ormai da 5 anni e viviamo pure insieme.
    Mi spiace per te che sei ancora costretto a correre appresso alle fighe e finire sempre a meretrici visto che quelle gratis corrono più di te.
    Magari fossero meretrici, lui si sega direttamente, sentimento zero proprio, un droide insomma.

Signore e signori, la triade Arthu-Galandil-Randolk si espande ad un quadriumvirato, nuovo membro Glorifindel!
    Wiilfo dov'è, sta ancora piangendo davanti alla sua ics360?
    Gala non puoi fare parte del triumvirato, la tua ultima console prima del Wii era l'Intellivision

Il vero fan boy Nintendo deve avere nel proprio passato NES, SNES e N64, sorvolo il GC perchè all'epoca ero in scimmia MMORPG

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Magari fossero meretrici, lui si sega direttamente, sentimento zero proprio, un droide insomma.
    Meglio ancora, ho trovato la donna definitiva che non parla, non corre, non rompe i coglioni, non ha mai mal di testa, non è inscopabile 5 giorni al mese e non si incazza se corro a giocare col wii dopo averla scopata:

http://www.realdoll.com/sample7.asp
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Meglio ancora, ho trovato la donna definitiva che non parla, non corre, non rompe i coglioni, non ha mai mal di testa, non è inscopabile 5 giorni al mese e non si incazza se corro a giocare col wii dopo averla scopata:
    http://www.realdoll.com/sample7.asp
    Ah te la sei scelta cinese eh ?

esatto
    /pippe mentali mode on

quindi lo venderai a febbraio il Wii ?

/pippe mentali mode off

Diciamo che la Nintendo mira al fattore divertimento, che non necessariamente coincide con grafica sbura (da uppare in capitoli successivi) e tamarragine

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast