Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
zitto cicul che quella era tutta scena epr convincerti a gruppare, quando ti serve disperatamente 1 druido fai di tutto si sa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
manco un quote sai fare......
cmq : certo, un inc su 200 ve lo potevamo anche concedere...
no scusa, dimenticavo che sul forum tutto è cazzata, ergo : ci ownavate peso ogni sera.
LAL
cazzo facciamo decollare sto flame
da quando Hador è tornato sul ring per sconfiggere tana delle tigri non c'è piu carne al fuoco
eccerto, m'ero quasi dimenticato che sul forum una settimana = 1 anno.
certo, ricorda quello che ti pare....tanto lo so io e lo sai te che appena ho rifatto il setup non ce n'era per nessuno
ahh noohhh 1 mese.....
costantino sei incagabile, sarai mica laziale ?
ma te li prendi più gli hero come primo target ? un tempo lo facevi ed eri spassosissimoooh
cmq sei della lazio, c'hai behrami su msn come foto, merdone.
ps : pausa un po che ho da fare, poi torno e ti do addosso >,<
tanto apparte struffolino ( che adoro ) siete una gilda di scarsi.
no ma costa che fa il pro è proprio bello, nevvero?![]()
lo facevo per rendere gli inc piu spassosi e avvincenti![]()
![]()
![]()
e poi eran gli altri che ci si lanciavano su dovevano continuare a seguirmi al posto di menare... di f8 mica e facile prendere subito quello giusto![]()
![]()
struffolino sarebbe?
meglio la morte di quell albanese in foto su MSN![]()
basta devo uscire a ste sera
![]()
![]()
ecco arrivare il nano salterino![]()
![]()