mbeh mica le invento le cose
comunque io in macchina mai fatto
il letto lo abbiamo dovuto lasciar perdere per un certo periodo (da me non c'era mai libero, e da lei è successo che una volta mentre le ero dietro che... ehm ehm... si sente bussare alla porta ed era il suo babboma questa è un'altra storia...) per quello si faceva nel primo posto semi-nascosto che capitava quando scattavano le voglie animali
![]()
hdr.
bnet profile
aggiungete:
- in funivia in montagna ed in treno![]()
minchia chi siete dei piccoli chuck norris, anche io voglio provare in 1 posto strano, tipo in chiesa
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
chi postò la roba che diceva "non capisco le battute=sono donna" ed è stato infamato ha le mie + sentite scuse.
![]()
bordo piscina di giorno?
ah dimenticavo, su quei cosi di cemento ai bordi dei porti, sempre di giorno.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
uno dei miei sogni "proibiti" è restare in una chiesa dopo la chiusura con 1-2 amici, e fumarmi un cannone di quelli enormi (tipo L con 4-5 cartine) sdraiato su una panca guardando gli affreschi sul soffitto...flashando tutto il flashabile
edit aggiungo: ovviamente nel silezio + assoluto...considerando che ogni rumore verrebbe amplificato alla N![]()
Last edited by Jarkheld; 18th January 2007 at 04:25.