I Black Dragons si ricordano di Nana o Amazonghostwalker o Amazina....
Mwhahah lavora con me![]()
I Black Dragons si ricordano di Nana o Amazonghostwalker o Amazina....
Mwhahah lavora con me![]()
Detto anche Nanazon, un blablabla di prima categoria, non se sta mai zitto in game...poi una volta conosciuto in rl è un fattone che si chiude a valigetta e non spiccica una parola...![]()
Salutamelo grazie![]()
zak <3
hdr.
bnet profile
mahuahuahu che ricordi, avevo iniziato su hib con brufolo 1 ombra che ownava al bg24, sempre n alb e dovevo fare 1 kil e correre come 1 cane ero sempre solo che ricordi, andavo a mangiare e tremavo ancora tanto ero agitato e esaltato...
poi rollato alb e li incontro il grande calisean che mi ha aiutato a rimanere su daoc, ad 1 certo punto mi serve 1 pg banca con speed e creo thebighshow e mi piace e lo expo, al 36 scopro che avevo scritto male il nome ma ormai era fatta,
al 50 ero 1l3 arrivo a cs e heinekeen mi invita in gruppo come speed5 bot e da li sempre con lui,lol quella volta li ho conosciuto tutti i vari culi, ryniel karza, i vicentini magnagatti ecc che bei ricordi
thebighshow
brufolo
ghato
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io mi ricordo quando mi e arrivata la scatola,ho messo il cd x installarlo poi nnl'ho piu tolto xche credevo che girasse solo col cd dentro eheh
50 livelli a exp un'arms pikka,pd che sukate dai mob,poi chiedevo alle guardie:
scusa puoi darmi un info x favore?aspettavo 5 min e io gli dicevo,si puo pure rispondere eh,grazie cmq!
il mio primo pg su urkraft si chiamava italiano ,perchè credevo che i server fossero internazionali ,e ai tempi non capivo un cazzo di inglese![]()
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Spoiler