Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: Azz la squadra degli onesti e puliti....contro i ladroni Milan e Juventus....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per tua norma e regola noi non abbiamo mai usato il sistema delle plusvalenze fasulle, tanto e vero che siamo tra le poche società che non hanno dovuto usare lo spalma debiti...
    A parte quello che problemi hai scusa? Tu sei onesto quindi sono sicuro che non vedi l'ora, come me, che vegano individuati ed eventualmente puniti eventuali colpevoli no?

Peccato che lo stesso auspicio non sia espresso da tutti... Mi sovviene, ad esempio, che l'onestissimo avvocato dell'Inter abbia da poco rilasciato una dichiarazione in cui ipotizza una non condannabilità a causa di possibile prescrizione...

Aspetta aggiungiamo un'altra precisazione alla definizione del vocablario della lingua italiana Rossi/Moratti:
    Onesto = sostantivo maschile singolare; dicesi di colui che non telefona agli arbitri per discutere di griglie (comportamento notariamente antisportivo) e si limita a falsificare passaporti e bilanci. E' altresi onesto colui il quale pur avendo commesso un fatto non è perseguibile per prescrzione.

Azzo la definizione diviene sempre più intrigante!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

kali io capisco che fai il tifoso ma qua non tollero i post che hanno per unico scopo l'insulto gratuito
    Last edited by Kinson; 18th January 2007 at 02:52.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No la Roma per quel caso è stata dichiarata parte lesa...
    Tuttavia in tema di bilanci "allegri" nel 2002 ha fatto 95,3 milioni, di plusvalenze garzie alla cessione di ben 20 grandi campioni in giro per l'Italai:

Marco Amelia, Cesare Bovo, Franco Brienza, Simone Casavola, Daniele Cennicola, Daniele De Vezze, Giuseppe Di Masi, Simone Farina, Alberto Fontana, Gianmarco Frezza, Armando Guastella, Daniele Martinetti, Giordano Meloni, Matteo Napoli, Simone Paoletti, Manuel Parla, Marco Quadrini, Cristian Ranalli, Fabio Tinazzi, Alfredo Vitolo.

Come puoi vedere si tratta della lista delle convocazioni per i prossimi europei
    simone paoletti ?
    sicuro ?
    mmm magari ce ne son due, mi dai la fonte ?

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    simone paoletti ?
    sicuro ?
    mmm magari ce ne son due, mi dai la fonte ?
    Liguori, Napolitano, Il Pallone nel burrone, Ed.Riuniti
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

ah dice solo il nome...?
    no perchè il giocatore lo conosco di persona, e non è mai stato di proprietà della roma.
    sempre se del portiere stiamo parlando

edit : cmq jamino mi pare che stai facendo un po troppo di tutto per tirare in mezzo anche la roma...quando io sul web non trovo moltissimo, solo tentativi mal riusciti come il tuo >.<

però va bene così, ti voglio incazzoso e combattivo per la prox stagione del w2k1 team !!! lal
    Last edited by Sjath; 17th January 2007 at 23:37.

Molto sinceramente non lo so
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

(stamattina non ho molto da fare quindi riaccendiamo questo flame che mi passo la giornata a leggere )

Inchiesta Inter: i neroazzurri rischiano la B

(MILANO) - Allarme in casa Inter. Lo lancia il senatore di Forza Italia, Maria Burani Procaccini secondo la quale la società neroazzurra richierebbe la B per l'accusa si falso in bilancio: "Se si provera' che l'Inter ha falsificato i bilanci, non si potra' che spedirla in serie B. Non si potranno usare due pesi e due misure, atteso che se venissero provate le accuse circostanziate dalla Procura della Repubblica la stessa Inter non si sarebbe potuta iscrivere al campionato di calcio di serie A del 2004-2005. Adesso -conclude Burani Procaccini- ci aspettiamo inflessibilita' totale

(fuoco alle polveri... )
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Tibù's Avatar

che c'entra questa senatrice con il calcio?mi pare nulla
    è come se il parlamentare Calderoli appena c'è un qualche sospetto su napoli e palermo dica di mandarle in B
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Che poi sta senatrice deve stare attenta.. dato che l'inter faceva gli scambi col milan...
    milan -> berlusca -> forza italia -> ti pare che blatererà a lungo? ^^
    ATM playin WoW

Come sportivi italiani vogliamo Giustizia!!!!!!!!!!!
    Ciao Salta......
    Spoiler

beh, visto che la juve doveva andare in promozione e non in B... di giustizia ce n'è ben poca mi sa
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    beh, visto che la juve doveva andare in promozione e non in B... di giustizia ce n'è ben poca mi sa
    Il rilievo non è pertinente, la Juventus è stata condannata dalla giustizia sportiva (per altro si è dovuto inventare una regola per retrocederla ma, vabbé, finta di nulla). Ora noi sportivi italiani attendiamo los tesso attegiamento sereno ma inflessibile nei confronti di altri eventuali comportamenti disonesti!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hai ragione jami! MA
    ma.. ebbene si c'è un MA.. ora fai lo stupidino parlando di attendere la giustizia sportiva.. ma se così dici.. perchè son mesi che sfrangi la minchia con la storia del passaporto falso di recoba? la giustizia sportiva su quel caso si è già espressa
    mi pari un controsenso ^^
    ATM playin WoW

Io ho semplicemente fatto sempre notare che a casa mia un reo confesso di falsificazione di documento non può autodefinirsi onesto.....

Ho altresì fatto sempre notare che nel caso specifico il famoso "palazzo" di cui tento si è lamentata l'inter gli ha parato il culetto...

Ps io non faccio lo stupidino... sono da sempre un garantista convinto
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il rilievo non è pertinente, la Juventus è stata condannata dalla giustizia sportiva (per altro si è dovuto inventare una regola per retrocederla ma, vabbé, finta di nulla). Ora noi sportivi italiani attendiamo los tesso attegiamento sereno ma inflessibile nei confronti di altri eventuali comportamenti disonesti!

Giusto una "piccolissima " precisazione, ringraziate gli zozzoni che stanno a capo del calcio e del governo sportivo in generale se si sono " inventati" una nuova regola per retrocedervi, perche' a norma di regolamento " vigente" andavate radiati.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast