Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Scusa, ma mi pare azzardato ora considerare il Wii solo come console multiplayer stile party games (finquando non partirà l'online).
Zelda è un single player (e se promettono, a fine 2007 uscirà quello per Wii), poi Metroid 3, Elebits, e svariati altri titoli da single in uscita o annunciati.
Più che altro ho letto che questo WarioWare è un po' una minchiata, isi da finire in single e modalità multi del cazzo con TUTTI i giochi da giocare a players alternati. Così non c'è proprio divertimento...
Non è azzardato Gala. Il cube con i suoi Metroid, Mario Sunshine, RE vari, ToS, F-zero, Zelda e altri titoloni single rimane una console da multi, prettamente da multi. Il wii è ancora più esasperato verso la faccenda multi, ma ciò non toglie che vedremo molti totoloni anche da giocare solissimi.
Ohibò questo mi era ignoto. Sicuro sia in modalità alternata il multi? Se è così peccato mortale... Warioware per cube era un DELIRIO totale in multi.
Spoiler
Ma pure Rabbits è a player alterni in multi, o cmq la maggior parte.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Provo cmq ad immaginare un futuro in cui la modalità multi online sarà attiva e un nuovo Mario Kart Online con + di 4 giocatori: FOLLIA ALLO STATO PURO!
Si, è sicuro, tant'è che sul retro della confezione è indicato che basta un solo Wiimote.Ohibò questo mi era ignoto. Sicuro sia in modalità alternata il multi? Se è così peccato mortale... Warioware per cube era un DELIRIO totale in multi.
@Slurpix: E' vero che in RRR ci sono alcuni giochi in modalità alternata, ma è anche vero che ce ne sono N in contemporanea fino a 4. Giocare a 2 ad un qualsiasi livello del ballo, o a quella follia dei dischi sul ghiaccio, o a 1-2-3-stella è troppo spassoso.
mi stava x implodere il cuore irl x giocare in 2 a mosca cieca peddè -_-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma almeno testalo con qualcuno che muove le braccia, non con kali che è bradipo inside![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Boh...cmq penso che se sarà possibile lo do dentro x qualche altro gioco.
io ho un po' lasciato il wii, finchè almeno non mi sposto in casa mia il primo di febbraio così convinco la mia ragazza a prendere la tv lcd![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=V32yd...elated&search=
ma lo scopo del gioco sarebbe fare questi giochini di merda che durano 5 secondi fino allo sfinimento? cioè come cazzo fanno a dargli un 9...![]()
Spoiler
http://www.youtube.com/watch?v=pn-hR...elated&search=
il multi si sblocca + avanti