partendo dal presupposto che secondo me il real piuttosto di dare un giocatore al milan lo venderebbe al barca
come vedete la cosa???
bene può ancora dare valore alla squadra
inter falso in bilanciO..milan falso in bilanciA -.-
non me ne frega na cippa
partendo dal presupposto che secondo me il real piuttosto di dare un giocatore al milan lo venderebbe al barca
come vedete la cosa???
per quel coniglio fighetta nemmeno Helveg avrei dato come contropartita![]()
DaocSpoiler
ronaldo non lo voglio pd
se comprano ronaldo quest'anno è la campagna acquisti peggiore di 100 anni di Milan
Idem. A me l'idea stuzzica troppo ed era così anche ad Agosto. Ha avuto tanti problemi ma parliamo pur sempre di un extra-terrestre eh...fino all'anno scorso ho seguito qualcosina del Real in Champions e certe giocate facevano ancora paura.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
direi che non me ne frega 1cazzo ;D
Se Milanlab lo sistema....beh...sticazzi pd, sto qua anche da ciccione l'anno scorso ha fatto un bel po di gol...sicuramente nn sarà piu il Ronaldo degli anni d'oro ma piuttosto di Borriello.... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Considerato gli attuali attaccanti del milan può fare solo bene, e cmq a livello di nome fa un grandissimo effetto avere ronaldo in squadra..
Se però questo deve anche costituire un'opzione o un qualcosa per kaka, sto grandissimo enorme cazzo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
almeno il milan si potrebbe prendere a pes... al momento fa cagare!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()