anche io ho un mene su toa ma sinceramente come danni paragonato ad altri pg su toa e' ridicolo , ovviamente sul classic cheil tutto e' rapportato senza toa.. fa quei danni li poi boh
scusa nuvola hai anke pg su morgan hib????
per altri che leggerano cerco un thane un sb o healer nel cluster di lancelotfatemi sapere se per caso qualkuno vende sta robaccia
![]()
si beh l'avevo capito che era solo di fisico
sb va ugualmente bene. contro tank non ho particolari problemi perchè tutti(o quasi) slammano e vanno di 2h, ergo non possono bloccare
reaver/scout/heretic son duri. heretic/reaver perchè slam levi levi o viper levi levi almeno 1 volta te li becchi tutti durante un inc(volendo gia prima, soprattutto ora che non dimezzi + il block), e quindi si fa dura sopravvivere
scout danno melee di merda ma bloccano l'inverosimile quindi ora che li killi o ti sei addormentato o ti hanno gia addato![]()
io sul classic con sb mi ricordo mi sfacevo tutti gia' al 5l cmq erano altri tempi![]()
ma infatti non ho mai detto di avere problemi particolari![]()
.86 e patch precedenti su classic: classi scudate + facili, ranger + duri
.87: classi scudate + dure, ranger + facili
ma gia dalla .86 incavo praticamente tutto a parte reaver rankato(se ero vicino a 1ponte magari si, in mezzo al nulla no :P) che tra ip2 twf rr5 senza viper3 è impossibile
gia' sgravato viper 3 io arrivai a prenderlo a 2 ma gia' era devastante mi immagino a 3![]()
io non vedo l'ora di trovare un thane e un sb o healer sb poi te so ridire di come si blocca e se con sb si buttano ankora giu' i tank
strano, con toa io con mene sempre fatto danni relativamente alti
thebighshow
brufolo
ghato