Results 1 to 12 of 12

Thread: bers arma e spec

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Default bers arma e spec

Ciao 2 domandine semplici

La prima è quale arma migliore per rvr, hammer, sword o axe

La seconda è se cambiate le armi in base al nemico oppure tenete sempre le stesse.
    quindi malice a sx e la destra una in particolare tipo la cw oppure fate tipo sb, tp con solo un'arma per poi cambiare la destra a piacimento?

Ciao, grazie

Lieutenant Junior Grade

Posso solo rispondere alla prima domanda (ma posso sbagliarmi, mi baso su esperienze personali in RvR essendo stato hibbo):

- da quel che ho visto la maggior parte degli Zerk utilizzano hammer (sarà per la tabella resist? per il consumo poco esoso dell'end negli stili?)

See ya.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Posso solo rispondere alla prima domanda (ma posso sbagliarmi, mi baso su esperienze personali in RvR essendo stato hibbo):

- da quel che ho visto la maggior parte degli Zerk utilizzano hammer (sarà per la tabella resist? per il consumo poco esoso dell'end negli stili?)

See ya.
    Back martello snara ..........una volta si sceglieva martello per quello....adesso non so...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

hammer per lo stile back che snara poi boh, per la spec o usi 50 50 29 oppure 50LA 40Hammer 40Sword da switchare hammer e sword per le migliori tabelle resist
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Back martello snara ..........una volta si sceglieva martello per quello....adesso non so...
    Vero mi son dimenticato questo...

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    hammer per lo stile back che snara poi boh, per la spec o usi 50 50 29 oppure 50LA 40Hammer 40Sword da switchare hammer e sword per le migliori tabelle resist
    Le tabelle resist ormai non contano molto, o almeno non contano più quanto prima, si può avere un malus/bonus del 5% dopo non mi ricordo quale patch.

Se sbaglio vi prego di correggermi ^^.

See ya.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

2h FTW.. cmq io ho smesso di giocare lo zerk tempo fa ma era LA50 HAMMER 50 resto parry
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Ma per la questione di cambiare arma a seconda del targhet non mi dice niente nessuno?
    Cioè mi ficco malice a sx e champion a destra e resto cosi, oppure tengo malice a sx e poi tipo inco ranger metto la cold, ho infi metto la heat etc opure è solo una rottura?
    Giusto per fare il tp

Lieutenant Junior Grade

Ma vuoi farci sia soloing che 8vs8?
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Vero mi son dimenticato questo...
    Le tabelle resist ormai non contano molto, o almeno non contano più quanto prima, si può avere un malus/bonus del 5% dopo non mi ricordo quale patch.
    Se sbaglio vi prego di correggermi ^^.
    See ya.
    nah, hao bonus fino a +5%. Il malus è sempre 10%
    I will be back, eventually.

esclusivamente da grupop, in solo ho altri pg piu uber

Approposito, io come spec pensavo axe, mela sconsigliate? hammer o sword quindi?

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    esclusivamente da grupop, in solo ho altri pg piu uber
    Approposito, io come spec pensavo axe, mela sconsigliate? hammer o sword quindi?
    ci sarebbero da scrivere pagine di motivi x quali 1 spec e' meglio del altra .. io ho provato sia sword che hammer.. e hammer lo trovo 2 spanne superiore x lo snare e il costo end.. poi chiaro dipende sempre come gioca il tuo gruppo.. se giochi a mena gli assist (hibbi) vai su hammer che hai deboli bm e i bardi (che nn fai male) se no sword..

Axe personalmente nn la conosco so che molti la usano vedi alaxe x che dicono faccia piu' male ma se 1 target ti scappa non so cosa te ne fai di fa piu' danno

my two cents

Lieutenant Commander nortis's Avatar

solo le resist magiche sono state ridotte a 5%
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.