Il 13 Gennaio 1987 veniva trasmessa la prima puntata de "I Ragazzi della 3°C"
I figli degli anni '70, come il sottoscritto, non possono evitare la lacrimuccia d'ordinanza.
ABBRU'!
![]()
Il 13 Gennaio 1987 veniva trasmessa la prima puntata de "I Ragazzi della 3°C"
I figli degli anni '70, come il sottoscritto, non possono evitare la lacrimuccia d'ordinanza.
ABBRU'!
![]()
Grandemitici i ragazzi della 3c
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
![]()
![]()
![]()
![]()
sponsorizzata dall'algida cuore di panna^^
orco che bei ricordi...
sharon zampetti![]()
![]()
![]()
fanculo, pensavo fosse morto!![]()
stai in una botte de ferro....![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
preferivo ^n volte di più Classe di Ferro![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Anche classe di ferro era bello, Pappalardo rox.
Peccato che dopo 20 anni son ancora i migliori telefilm di scuola italiana.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che ricordi!!!! Altro che lacrimuccia, beh io a classe di ferro preferivo College, ma si sa io sono donna.
Il mitico Zampetti!!!!