Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: E allora GG...

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Thumb Down E allora GG...

proprio bravi....

pigia qui
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Ensign Hardcore's Avatar

le guardie che indagano sulle guardie..ma sta storia si è gia vista molte volte in sto paese.

Scappato di Casa Palur's Avatar

si vabbe , macchettelodicoafare.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

casualmente son scomparse le prove.. tutti a casa assolti susu -.-

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

e io dico e con questo mi attirerò le antipatie di molti :

con le botte che hanno dato dentro quella scuola direi che "giustizia" (la loro) è gia stata fatta

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Kebur View Post
    e io dico e con questo mi attirerò le antipatie di molti :

con le botte che hanno dato dentro quella scuola direi che "giustizia" (la loro) è gia stata fatta
    almeno quella, dico io
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bella merda, si ma la giustizia italiana funziona.. si ma tutti rossi e comunisti i magistrati... vai silvio sei tutti noi.. (e questo lo diceva ai tempi in cui stava sulla poltrona eh..)
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

raga ma le molotov sono prove a discarica dei poliziotti eh, non è che le avevano i poliziotti le molotov.... cojone il giornalista ma pure voi ragionate un attimo su quello che leggete lol

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    raga ma le molotov sono prove a discarica dei poliziotti eh, non è che le avevano i poliziotti le molotov.... cojone il giornalista ma pure voi ragionate un attimo su quello che leggete lol
    veramente le molotov erano uno dei motivi per cui la polizia fece irruzione, in realtà quelle molotov le portarono dentro i poliziotti stessi, questi erano sotto processo, ma le moltov sono magicamente sparite.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    veramente le molotov erano uno dei motivi per cui la polizia fece irruzione, in realtà quelle molotov le portarono dentro i poliziotti stessi, questi erano sotto processo, ma le moltov sono magicamente sparite.
    pwnd!

Comunque era quasi ovvio che sarebbe finita in questo modo, proprio viscido.
    Le forze dell'ordine sono una gigantesca mafia.. una volta che sei dentro sei parte del gruppo.. della famiglia, è naturale che ci si aiuti, chi mai sotto el armi denuncierebbe un compagno per un abuso od un reato?
    Dopo magari averci fatto assieme il corso d'addestramento, dopo essersi aiutati a vicenda.. naaa non ci credo proprio che avrebbero permesso che quei poliziotti indagati venissero messi sotto torchio.

Se si trattasse di crimini pesanti come collusione con i criminali e la mafia, rivelazione di segreti d'ufficio, corruzione, allora senza dubbio sarebbero stati arrestati e puniti i colpevoli, ma il reato qui qual'era? pestare un po di no global e manifestanti di sinistra.
    Negli ambienti delle forze di polizia sei tanto più figo quante più manganellate riesci a dare a questo tipo di gente, la mentalità è questa.
    E lo dimostra il racconto del carabiniere 19enne che "pare" sparò a giuliani al G8, il quale ha riferito in un'intervista, che tornando in caserma dopo il fatto fu accolto da applausi e baraonda varia da parte dei commilitoni, che lo acclamarono quasi come un eroe..come uno "degno della caserma".

Questi sono gli ambienti in cui crescono e lavorano i nostri poliziotti e carabinieri, quindi mi sembra il minimo che si siano coperti le spalle a vicenda.
    Last edited by Necker; 19th January 2007 at 11:38.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    scusa ma non capisco come possano essere usate nel processo le molotov contro le forze dell'ordine, se erano quelle il motivo che giustificava l'irruzione farle sparire ha poco senso, le tieni là e dimostri che quindi l'irruzione era giusta no?

poi sto processo non lo ho seguito e non ho info precise, ma così a leggere ste due righe mi pare un controsenso.

quelle molotov se da un lato costituivano la prova della bellicosità e pericolosità dei manifestanti, dall'altro costituivano la prova che le forze dell'ordine hanno prodotto prove false per giustificare un blitz ed un pestaggio GRATUITO verso i manifestanti stessi.

Una perizia della scientifica, presumo avrebbe dovuto scagionare gli uni o gli altri e far pendere la bilancia da una delle due parti.

Siccome l'accusa era di produzione di prove false a carico dei poliziotti, facendole sparire ora non si potrà mai dimostrare se ciò era effettivamente vero o no.
    Sarò di parte ma questa sparizione cosi improvvisa è la chiara dimostrazione che la polizia combinò un'emerita porcata e adesso è riuscita a ripararsi il culo per bene.
    Sono disgustato.
    Daoc
    Spoiler

ah ok pensavo il capo d'accusa fosse violenza lesioni etc, se è processo per produzione di prove false il mio discorso non ha senso, sorry, sbaglio mio non ero informato.

Bortas's Avatar

Siamo alle solite, insabbiamento e poi tutto a pizza e fichi, che rimane da commentare, abbiamo una 90ina di martiri che han pagato caro il biglietto per dormire una sera in scuola...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast