si forte monster, warden 11L che tipo sega i 2L -_-
imo twf3 + grapple cmq![]()
si forte monster, warden 11L che tipo sega i 2L -_-
imo twf3 + grapple cmq![]()
hdr.
bnet profile
Ma io vedo che anche se ho 44 in arma ( ho provato per vedere quanti danni facevo in piu) i danni si aggirano sempre sui 160/180 su mob arancioni, calcolando che ho forza e dex cappate usando come styli sia quello su blocco, laterale e prendo un po di piu su quello senza apertura ( per capirci quello dei primi livelli di blunt), non so se sia meglio per il warden spada o blunt, volevo abbassare arma a 38 + 12 solo che non so quanti danni posso fare skillato cosi.
finito il mio warden mi faccio farmare un pò nei duelli vs tt midd e alb![]()
lascia senza trainare... e' immortale kmq in 1vs1
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non consumano conc quindi kredo siano kmq sharabili... +uttosto respecca cl buff![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ho due barre dell'inventario solo x duellare con te![]()
il dmg proc della valk me lo ha sharato... i buff cl pure...
i buff cl non sono a timed però (sono sicuro perche' ho respeccato cl buff sull'sb per girare anke quando non ho voglia di loggare bot.........lol.....)
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera