Dai non sono malaccio eh ? pure la Serba è una gran figona !
Dai non sono malaccio eh ? pure la Serba è una gran figona !
sembra un trans xo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la meglio è la russa...la fotomodella la immaginavo moolto meglio.
la serba nn mi piace, l'autista neanche, la riccona neanche.
Spoiler
la melita In foto venuta meglio, cmq gran figa lo stesso, la slovena non male davvero...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
tutti davanti al gf, suli che si vede i video dei gemelli diversi al pc.. dove andrà il mondo
Io ho abbandonato il gf e mi sto guardando su la7 che fan no speciale sullo sbarco su marte.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma poi stasera c'era anche parla con me troppo lol quel programma
Nerimarcorè>>>>>
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dai merdacce mettete italia 1 che mo comincia Oz.
melita la conosco bene, ha pure lavorato per me(faccio abbiglimento, ha sfilato x me).
cmq GF non lo guardo quindi boh
.
Son passato davanti alla tv mentre mia madre guardava il GF, ho visto melita e mi son innamorato
E' fotttutamente stupenda...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...