Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: [360] lost planet

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default [360] lost planet

ok l'ho preso poco fa.....appena posso posto 2 righe.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ensign Guaire's Avatar

Io ho provato la demo non mi sembrava un granchè...

Se mi confermi che non è il capolavoro che si preannunciava lo prendo usato

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

a me han detto che è fico!

sito ufficiale :
    http://www.lostplanet-thegame.com
    -- --- ----- -------- -----------
    Tengo a precisare un po di cose , intorno al titolo capcom si e' creata chissa quale attesa , quasi dovesse distruggere il mondo affermando definitivamente la 360 sul mercato , inoltre se pensiamo al titolo di punta ( tutt'ora ) della 360 ovvero Gear of war , diciamo che un titolo un po piu diverso nel per ora piccolo parco giochi ; non avrebbe fatto male...
    Graficamente e fatto bene anche se a parer mio non raggiunge la maniacalita del dettaglio di Gow , tuttavia le ambientazioni sono nella maggior parte piu che ottime ( sopratutto le bufere ) , e hanno cercato un " certo interessamento anche " nelle piccole cose ( vedi il caminare nella neve e la modifica di essa..), il sistema di gioco e semplice e abbastanza intuitivo , una levetta muoveil personaggio mentre l'altra orienta il mirino , con possibilita di avvicinare la visuale quasi come fosse uno zoom con qualsiasi arma , il personaggio rimane abbastanza " piantato " nel terreno , anche quandosi tratta di schivare avversari , siamo solo muniti di un uncino da lanciare con qui effettuare spostamenti immediati e salire sui pendii irragiungibili...
    Oltre alle solite armi , mitragliatore , fucile ( doppietta ) , lanciarazzi , si puo ( quando il gioco lo permette ) utilizzare un piccolo-Mech chiamato SV ...anch'esso molto intuitivo e in alcune scene molto spettacolare ..., diciamo che la giocabilita non e un punto a sfavore del gioco.
    Personalmente non trovo l'IA proprio eccellentissima , ma alla fine il gioco e piu orientato verso un semplice sparatutto -con moltissimi nemici su schermo - , piu che uno strategico di guerra in 3° persona, dove i nemici sono pochi ma cercano i raggiri.....
    In definitiva dal poco che ho potuto giocarci , un quadro e mezzo circa ( e cmq durato un bel po'..) non e un titolone come molti si aspettavano , ne sara una rivoluzione , ma e cmq godibile , forse se fosse uscito molto dopo gow , l'avrei visto sotto altra luce , ma per ora rimane un ottimo passatempo .....
    NON ho provato il Live ...quindi non esprimo pareri.

edit: Ah dimenticavo , parlato in inglese con sottotitoli in Ita.
    Last edited by BlackCOSO; 12th January 2007 at 22:19.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

a me la demo pvp piaceva parecchio...se nn mi fossi comprato le scarpe di totti oggi andrei al blockbuster a buyarmelo stasera...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a me la demo pvp piaceva parecchio...se nn mi fossi comprato le scarpe di totti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    mi sono appena arrivate delle foto su msn

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mi sono appena arrivate delle foto su msn
    di chi?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    di chi?

le tue foto di capodanno, quelle del mio foto blog

cazzi tua ale
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign Guaire's Avatar

Black come va con LP?

Non vorrei averlo giudicato troppo in fretta giocando solamente alla demo, ho sentito persone in giro che lo considerano meglio di gears of war...

Ho una miniscimmia sulla spalla...

Potrebbe crescere a seconda del tuo guidizio quindi cerca di essere molto oggettivo

Ma poi com'è il multi?

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Black come va con LP?
    Non vorrei averlo giudicato troppo in fretta giocando solamente alla demo, ho sentito persone in giro che lo considerano meglio di gears of war...
    Ho una miniscimmia sulla spalla...
    Potrebbe crescere a seconda del tuo guidizio quindi cerca di essere molto oggettivo
    Ma poi com'è il multi?
    Si effettivamente ho letto piu di 2-3 recensioni che lo considerano quasi una KA

Cmq ritorniamo sul solito punto, per i giochi che ci sono ora se hai la 360 , GoW e lost planet sono da prendere , sono 2 titoli sicuri , nel senso che globalmente hanno voti superiori all'8 .......poi dipende da te, diciamo che non puoi paragonare ( in single player ) l'IA delle locuste di Gow con i bambocci e insettoni di Lost planet , quelli di quest'ultimo si fanno sfondare un po troppo facilmente....., il live non l'ho ancora provato .. e non ho idea di come sia ,magari stasera lo provo..

Cmq se sei indeciso compralo su' , sono cmq soldi spesi bene e un ottimo titolo capcom
    Last edited by BlackCOSO; 17th January 2007 at 17:49.

Ensign Guaire's Avatar

Allora ti avanzo un'altra domanda amletica, Rainbow Six Vegas o Lost Planet?

Zaider's Avatar

Lost planet.
    Rainbow six non mi è piaciuto nemmeno un pò...
    gratz.

a me rsvegas mi piace un botto...però io sono un pistola

Quote Originally Posted by Kith View Post
    le tue foto di capodanno, quelle del mio foto blog
    cazzi tua ale

Ah bravo e tu dai a wolfo le mie foto?
    Se poi si innamora di me che faccio?

Page 1 of 2 12 LastLast