Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Incubi

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    L'aiutavi ad indossare una cinta ? :O
    c'hai ragione ma capiscimi sono stanco
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io sogno spessissimo di essere accoltellato nel costato e nella coscia ...ma lo sogno veramente spesso...

i cryin for questa violenz in may drim

io una volta ho sognato di vivere in una citta' sotterranea, completamente buia, molto barocca. A un certo punto la citta' prendeva fuoco, e dei clericali per strada gridavano che era giunta l'apocalisse, che saremmo stati tutti puniti, ma che se scappavamo per una certa strada saremmo stati salvi. Questa specie di papa poi guidava tutti, ricchi e poveri, in questa sorta d'esilio, e c'erano tipo dei pretoriani che pungolavano i piedi incatenati di un enorme gigante prigioniero, fino a farlo sanguinare, allora il gigante scappava e schiacciava della gente prima di stramazzare al suolo.
    Poi arrivava il carro fantasma della morte, una quadriga che entrava nella strada in derapage passando attraverso la gente, metre il papa ribadiva l'imminenza dell'Apocalisse. Io capivo che in realta' ci stavano spingendo tutti a una trappola, e scappavo con un paio di amici su per lo scheletro di legno di un palazzo in costruzione, scappando verso l'aria aperta..

gli altri (come quello con la casa dei serpenti, Indipendence Day e altre cose un po' piu' complicate) ve li risparmio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Emma's Avatar

a me è capitato lo stesso incubo per i primi 12 anni di vita, la prima notte quando d'estate mi trasferivo lì , nella casa del 700 dei miei avi, in un paesino montagnoso. In Quella casa c'è una stanza enorme con un tavolo enorme, ma veramente di dimensioni immani, cmq.. io sognavo sempre di correre intondo a qsto tavolo mentre alle mie spalle c'era un pipistrello enorme che mi dava la caccia .. io urlavo ma la voce nn mi usciva dalla gola, o nn so forse nessuno mi sentiva.. fattostà che ad un certo punto passo nella stanzetta di fianco e trovo tutti i miei parenti riuniti che si fanno i fattacci loro.. tutti tranquilli eh.. a quel punto il sogno finisce, è mattina mi alzo.. subito trovo mia nonna.. e con la voglia di ammazzarla di botte per non avermi dato una mano nel sogno le dico.. cccciao nonnina -.-

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io praticamente tutte le notti (soprattutto nel dormiveglia, ma anche durante il sonno vero e proprio) sogno dei mostri - non solo quelli eh, sogno pure le donnine e fortunatamente non nello stesso sogno -.
    sembra banale ma non so che farci
    oppure sogno il passato, e quelli sono forse gli incubi peggiori.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    vero, io ultimamente sogno di rimettermi con la mia ex, non saprei ben definire se si tratti di sogno o incubo.
    per il resto da piccolo sognavo spesso ke sparavano a mia madre e mi svegliavo spaventatissimo andando a controllare ke ci fosse ancora, ora invece sono sempre + frequenti sogni con donnine varie

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io sogno il futuro ed è tutto dannatamente vero

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    io sogno il futuro ed è tutto dannatamente vero
    prox 6 numeri del superenalotto pls

io i sogni non li ricordo (o non sarebbero sogni)
    e nemmeno gli incubi -.-''
    Pero' l'ultima volta che mi son svegliato durante la notte sudato.. avevo appena visto tutti e 4 gli Harry Potter in DVD durante il giorno....
    credo di aver sognato Voldemort... si...
    o una cosa del genere.. c'era anche la mia ragazza nel mezzo.. magari HP se la faceva.. boh..

si lo so son perverso... ma.. aho'
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io da piccolo sognavo che un uomo di merda mi inseguiva per uccidermi :O
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io da piccolo sognavo che un uomo di merda mi inseguiva per uccidermi :O
    cioè un uomo composto da ossa+letame?!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

io ai bei tempi mi sognavo gli inc di daoc

sta notte ho fatto un sogno sconcio e quindi non ve lo racconto

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io praticamente tutte le notti (soprattutto nel dormiveglia, ma anche durante il sonno vero e proprio) sogno dei mostri - non solo quelli eh, sogno pure le donnine e fortunatamente non nello stesso sogno -.
    sembra banale ma non so che farci
    ricordi ancora quand eri donnae lo pjavi inter'cul?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

quando ero piccola e avevo la febbre facevo sempre lo stesso incubo....
    io nel farwest nascosta dietro ad una casa per ripararmi da un gruppo di animali enormi tipo giraffe,elefanti e cose simili che correvano velocissimi alzando la terra....
    un incubo che ho fatto da piccola e che ricordo da sempre è quello di rimanere chiusa nell ascensore del palazzo dove abitavo prima e che dai lati uscissero serpenti....
    la paura dell ascensore cmq influisce molto in questo....
    dopo aver visto IT da piccola ho sognato che ero in un grattacielo di quelli con finestre enormi e lui mi inseguiva in questa casa ed io per difendermi avevo preso 5 divani bianchi e l avevo messi in modo tale da formare una casetta col tetto sopra e mi ci ero messa dentro....
    a 12 anni più o meno ho sognato(e nn era proprio un incubo ma un sogno strano)che ero a ballare ed ero in mezzo ad un uomo che mi stava dietro ed una donna che mi stava davanti e dovevo scegliere con chi andare ed io scelsi la donna....
    2 notti fa ho avuto un incubo ma nn ve lo dico se no mi prendete in giro....Guaire lo sa cmq....

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Io ho sognato mille volte in passato quando ero addormentato da poco di correre, nn so x cosa o da cosa, tutte le volte cambiava lo scenario ma dopo un po cadevo sempre in una voragine e mi svegliavo di scatto

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Su consiglio di gilda apro sto thread...
    Il mio incubo più recente è abbastanza orrendo, soprattutto considerando che sono già laureato... :
    ho sognato di essere tornato alle scuole superiori, in una classe immensa, dove un professore napoletano sadico pigliava a caso i ragazzi per farli parlare in inglese.
    I ragazzi parlavano un inglese perfetto, ma il napoletano li voleva smerdare a tutti i costi e quindi li correggeva con la sua pronuncia improbabile in inglese.
    Per complicare il tutto a un certo punto la lezione di inglese è diventata di inglese antico !
    Il tutto è finito al primo pensiero razionale: cazzo sono già laureato, che ci faccio alle superiori.
    Questo genere di incubi so che capita a un sacco di laureati .
    Non sai quante volte mi è successo i primi anni di uni, con storia diversa ma il succo era quello

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    uhm uno terribile terribile che mi son svegliato di botto tipo nei film:
    ero in camera mia,di colpo suona il telefono(era un citofono ma vabbè)che in rl nn esiste....rispondo e sento la voce di mio zio che mi fa "ciao sono io mi passi la mamma?" ...unico problema che lui era morto da qualche mese :/
    gli dico "ma tu sei morto!" e di colpo mi trovo nel corridodio di casa mia sdraiato al buio mentre cerco di alzarmi e tutt'intorno mi sento sfregare la pelle da strane scie luminose blu con in sottofondo risate e voci di bambini che giocano.....attimi di puro terrore mai avuto cosi paura in vita mia
    OMG ho paura ad andare a dormire

on Hakkar

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    quando ero piccola e avevo la febbre facevo sempre lo stesso incubo....
    io nel farwest nascosta dietro ad una casa per ripararmi da un gruppo di animali enormi tipo giraffe,elefanti e cose simili che correvano velocissimi alzando la terra....
    un incubo che ho fatto da piccola e che ricordo da sempre è quello di rimanere chiusa nell ascensore del palazzo dove abitavo prima e che dai lati uscissero serpenti....
    la paura dell ascensore cmq influisce molto in questo....
    dopo aver visto IT da piccola ho sognato che ero in un grattacielo di quelli con finestre enormi e lui mi inseguiva in questa casa ed io per difendermi avevo preso 5 divani bianchi e l avevo messi in modo tale da formare una casetta col tetto sopra e mi ci ero messa dentro....
    a 12 anni più o meno ho sognato(e nn era proprio un incubo ma un sogno strano)che ero a ballare ed ero in mezzo ad un uomo che mi stava dietro ed una donna che mi stava davanti e dovevo scegliere con chi andare ed io scelsi la donna....
    2 notti fa ho avuto un incubo ma nn ve lo dico se no mi prendete in giro....Guaire lo sa cmq....
    Eccheccazzo di bambina eri nel sogno ? La piccola Hulka ?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast