Sono d'accordo.Si cerca di ammorbidire l'effetto "francese" della ghettizzazione.Un po' di manica larga oggi per migliore integrazione domani.
Sono d'accordo.Si cerca di ammorbidire l'effetto "francese" della ghettizzazione.Un po' di manica larga oggi per migliore integrazione domani.
integracosa? uauauau bella battuta
metterli ai lavori forzati, tutti indipendentemente dal colore della pelle, secondo me farà integrare meglio quelli che arriveranno dopo... punti di vista
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Last edited by Necker; 19th January 2007 at 11:53.
DaocSpoiler
è inutile che metti in mezzo la politica questa volta non c'entra riprova un'altra volta![]()
Arthu qui la ghettizzazione non c'entra....si parla di assassini dio santo,hai mai visto dei barboni(più emarginati di loro poveretti...) ammazzare qualcuno con la scusante "e ma io sono un disagiato sociale e merito lo sconto di pena?"
inutile parlare di lavori forzati cmq è un utopia qui in italia :P
mandale83 on PSN
Spoiler
Si risponde semplicemente no! Non mi sta bene che il disagio sociale derivante da una differente nazionalità/etnia sia un attenuante di omicidio, i restanti sfoghi di palle lega/fascio su barconi, lanciafiamme e altre cazzate potete risparmiarvele, si sa che tanti di voi sono razzisti ma potete anche evitare di ricordarcelo ogni santo post...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Fosse solo questo...
Comunque sono d'accordo con te, uno dei motivi per cui fanno quello che gli pare, e' perche' gli viene permesso.
Solo che In Europa, ed ancor peggio in Italia, rimane davvero pura Utopia, perche' a dar retta ai benpensanti, non sono loro che non si integrano a modo, ma siamo noi che li rifiutiamo, quindi non si puo' reagire a quel modo, perche' in realta' la colpa e' nostra che non li trattiamo abbastanza bene![]()
Uno die problemi in Italia, ma penso ovunque, è che ci decide queste cose ha sempre il culo pesantemente al sicuro e coperto, dall'alto delle loro lussuose case, accuratamente distaccate dalla vera realtà delle strade, questi signorotti si permettono il lusso di legiferare senza nessun giudizio nè tatto. Senza accorgersi nè sentire sulla loro pellaccia di merda qual'è la vera situazione.
Al contrario chi ci convive con la merda che ruba, spaccia uccide e violenta, siamo noi... mi sembra naturale che i poveri siano sempre i più razionali mentre i benestanti si permettano di sparare porcate folli in pieno stile SS
DaocSpoiler
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
io fossi un esxtracominitario mi sentirei offeso... la vera ghettizzazione si crea con ste coglionate.
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
io vorrei capire meglio.. e' uno sconto di pena, o un mancato aggravio?
Nel senso: gli sono state negate le aggravanti per reato efferato, in quanto la crudelta' deriva dalla sua situazione sociale? A me -extracomunitario o meno - non sembra assurdo. Se una persona che ha vissuto in un ambiente carico di criminalita' e di tensione, dove crudelta' di varia forma e genere sono all'ordine del giorno, non credo che abbia senso considerarla un'aggravante.
Se gli e' stato fatto uno sconto di pena (nel senso di eventuali attenuanti) perche', poverino, e' disadattato .. vabbeh.. NC
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris