Gli unici GF di cui voglio sentir parlare sono quelli di FF.
Gli unici GF di cui voglio sentir parlare sono quelli di FF.
nn l'ho visto
in compenso qua c'era il GRAN HERMANO.
mmm ho visto le foto, la slovena è bombabilissima.
http://www.grandefratello.mediaset.i...ela_p_15.shtml
Last edited by Sjath; 19th January 2007 at 03:06.
odio la televisione...e tutto quello che essa contiene
a parte il dr. house ovviamente...
PS: nn male la tipa
PS2: ma tutti a guarda quella merda di programma?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per i miei gusti personali, preferisco nettamente la Serba a tutte le altre, molto più fine, molto più femminile, poi oh ripeto, sono gusti.
Sulimo ieri mi diceva che a lui piace il pompiere di Roma, pensate un po![]()
no ma forti tutti a dire bliblu bla gf di merda tv spazzatura e poi tutti li a guardarlo![]()
facevan pure per la millesima volta Trinità![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Mi hanno appena detto che c'e' un ragazzo che conosco che partecipa al GF ed io non me lo posso vedere!!!!!
Uffa per una volta che sarebbe stato divertente invece![]()
Non riesci a vederlo in streaming?
Alla fine, se ben ricordo, so' tutti cinesi gli streaming televisi...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sisisi spazzatura a gogo ma sapete certe vecchie abitudini sono difficili da estirpare![]()
Io ho chiuso con il calcio nel '96, dopo aver visto al Franchi Fiorentina - Inter vinta 3-1. Mi ero rotto le scatole gia' allora di questo calcio sempre piu' venduto, e soprattutto mi ero rotto le scatole di andare a prendere le monetine in testa e degli stupidi controlli, dove ti toglievano l'accendino, ma io che mi ero scordato di lasciare a casa una chiave del 24 entrai senza problemi (per fortuna), me ne accorsi dopo al pub mentre si festeggiava, e da li chiusi con lo stadio ed il calcio.