Ciao ragazzi...come da titolo ho deciso di vendere la mia xbox, comprensiva di:
- lettore thompson...casomai vorreste far partire copie di backup devo dire che questo lettore mi legge quasi tutte le marche,o lameno le più famose, quali HP, PRINCO, SIX...questi sono quelli che ho provato quindi nn mi ha mai dato problemi di lettura
- modifica xcuter 2 con menù x-wizard 3 e con all'interno tantissimi programmi che lo rendono un vero pc
- cavo RGB
- Cavo Cross per collegare xbox al pc e passare sia giochi che altri file sulla xbox
- 1 pad S originale...ho anche un secondo pad (quello grande)...funziona, ma necissita di aprirlo e sistemare meglio il filo all'interno, perchè alcune volte è come se nn funzionasse, però muovendolo funziona...io sinceramente nn lo so fare, ma sono sicuro al 100% che se lo si sa fare è una str0nzata..
- 25 giochi...per chi è interessato e volesse anche la lista me lo faccia sapere
Il tutto è mantenuto in condizione perfette anche se la console con i giochi originali non hanno gli appoiti scatoli...garantisco però il loro perfetto funzionamento... Accetto anche scambio con ps2 (slim e non) non modificata (magari se possiede i dischi swap 3.8 "coder" è ancora meglio) , con 2 pad originali e una memory card originale....
Il prezzo è 100€ incluse spese di spedizione con pacco celere 3 e il pagamento è effettuabile tramite postepay
Se vi interessa contattatemi via pm o sul mio indirizzio msn:
gigi_va@hotmail.it
ciao ragazzi