Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: ie7 vs firefox

Sturm's Avatar

Ma domanda cretina da utente di ff inesperto..ma firefox mette in qualche cartella i cooki e i file temporanei?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ma se ti chiami brendAh e hai una farfalla fuksia come avatar, perkè scrivi trovatO. . ?
    asdasd in effetti hai ragione.. speravo nessuno notasse la farfalla rosa lol

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Perché usare una versione di IE che vuole somigliare a FF, quando c'è FF direttamente?
    Perche' non si mangia Mega e Mega di memoria come FF?

Firefox ha di PRO gli Add-On pero' dopo un po' che si utilizza diventa un mostro in memoria...
    Al momento FF mi occupa 200mb (l'ho visto arrivare anche a 450Mb+ a volte -.-°) ..... contro i 100mb di Explorer (stesso numero di Tab aperti ovviamente...)
    Last edited by Mosaik; 19th January 2007 at 12:23.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Firefox ha di PRO gli Add-On pero' dopo un po' che si utilizza diventa un mostro in memoria...
    Al momento FF mi occupa 200mb (l'ho visto arrivare anche a 450Mb+ a volte -.-°) ..... contro i 100mb di Explorer (stesso numero di Tab aperti ovviamente...)
    cazzo...
    beh ma ie è + instabile o?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io uso firefox e ho installato ie 6, perchè mi serve per accedere a delle cose dell'uni (firefox e ie7 non funzionano)... ie lo uso solo quelle poche volte che mi devo iscrivere ad un esame e quando controllo la posta con messenger, dato che anche non penso si possa fargli aprire hotmail con firefox...

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    cazzo...
    beh ma ie è + instabile o?
    Boh a me non e' mai crashato....

Se volete un compromesso fra le 2 cose installatevi Maxthon (http://www.maxthon.com/) E' un browser che usa il motore di IE e aggiunge alcuni add-on (tipo Ad-Block) ...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Io non so che ci fai te con un browser, ma a me solitamente non arriva mai oltre i 100Mb FF...

Sturm's Avatar

Ma dopo che ff ti succhia diciamo 300 mb,e chiudo la finestra,rimangono in memoria? O si cancellano automaticamente?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma dopo che ff ti succhia diciamo 300 mb,e chiudo la finestra,rimangono in memoria? O si cancellano automaticamente?
    Se riavvii il browser la situazione si normalizza solitamente....

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53801

Questo e' uno screen di un po' di tempo fa.....

@powerdegre Tu FF quanto lo usi mediamente ? E come hai finito lo chiudi o lo lasci aperto?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ie7 vi crasha perchè avete 99% copie non originali di win

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Beh.. per me come sviluppatore il problema non si pone...

FF 2.0 è un browser CERTIFICATO WC3..
    IE7.0 NO

Bello che solo 2 anni fa era il contrario....
    Per voi utenti sono addon e risorse impiegate a far la differenza
    Per noi svilluppatori ahimè no.. il problema sta purtroppo che l'utenza finale anche sfrutta IE essendo integrato e si pensa che : Windows originale = IE senza problemi..
    Mai cosa fu più sbagliata.

Beh posso dire che a livello di sicurezza IE7 si avvicina a qualcosa di decente, quindi per sfuttare APPIENO la rete è bene attrezzarsi di ENTRAMBI stando ovviamente attenti a dove si naviga. Poi se uno sente che con FF e basta sta bene.. tanto meglio

A me tocca fare i salti mortali ANCORA nel 2007 per far contenti tutti gli utenti finali (è cosi' dal 99 quando inziai.. macheppalle ehhhh!! )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

Cmq io in quanto a risorse ciucciate da FF non ho mai avuto sti gran problemi, anche perché di solito lo lascio sempre aperto con anche 3-4 tabs mentre magari gioco a daoc + ts + wmp/winamp...

l'unica cosa è che quando cominci ad aprire tipo 20 tabs insieme allora ho visto che rallenta parecchio (FF, non il mio pc).

edit: e poi con FF ho il downthemall che rulla troppo
    Last edited by Razj; 19th January 2007 at 14:03.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

IE7 comunque a me funziona bene sia a lavoro, dove e' tutto rigorosamente originale, che a casa, dove ho una copia imprestata da un amico per valutazione.
    Non lo uso semplicemente perche' ormai e' diverso tempo che uso FF, sono abituato con quello, ho i miei addon favoriti, e non vedo perche' passare ad un IE7 che e' la spudorata copia di FF, quando il suddetto funziona bene.
    Dal canto mio lo uso solo su quei pochi siti, che probabilmente sono fatti in Front Page, ed hanno funzionalita' uniche MS, e che quindi con FF moccolo non poco a vedere.

Una cosa simile successe quando venne fuori FP la prima volta anni fa, e dovetti per forza smettere di usare NN, la meta' dei siti non professionali su web non funzionava se nn con IE, solo che per fortuna oggi sono una ristretta minoranza.

Quote Originally Posted by Razj View Post

l'unica cosa è che quando cominci ad aprire tipo 20 tabs insieme allora ho visto che rallenta parecchio (FF, non il mio pc).
    Beh c'e' da dire che io ho sempre 10+ tab aperti come minimo...

Warrant Officer kopl's Avatar

ff è più pesante anche nel caricamento
    per la sicurezza nin zo.

IE avrà i suoi bachi ma non penso che FF sia da meno. Temo che quando sarà molto diffuso (40% circa degli utilizzatori) la merda che ti trovi navigando aumenterà in maniera esponenziale essendo oper source.

Per ora FF, tra pochi mesi torno a IE
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast