a meno che uno nn sia dislessico funziona
ah si... OLD !!!![]()
a meno che uno nn sia dislessico funziona
ah si... OLD !!!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Lol mi immaginavo chissa che cosa, e invece 1 deluaione, lo spapevo da quando avevo 12 anni sta cacata:P... ci sarebbero cosi tante cose interessanti da dire, cm ad esempio se 1 persona si convince di qualcosa riesce a superare qualsiais limite fisico, a nn provare dolore e altro.... ma...(nn c'avevo voja di scerivere tutto cn le lettere shakerate, ma afte cm se l'avessi fatto:P)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
O D L
dovresti riuscire a leggerlo uguale![]()
è old perfino x me xd.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh ho avuto zero tempo settimana burrascosissima conto di iniziare dalla prox!
poi ti avevo addato pure su msn per ringraziarti e offenderti un attimo ma non mi hai ccettato QQ
p.s. con old non funziona, la prima e l'ultima lettera devono essere al posto giusto, quindi sarà old ma qualcuno non aveva ancora capito una fava![]()
pz non ho mai visto un tale accanimento per un OLD poi.... sono un vip dell'old!!!![]()
Soccia sta cosa è quasi più old di questo --> http://www.badgerbadgerbadger.com/
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)