![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Last edited by Gil-galad; 19th January 2007 at 13:58.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
il mio mucco druido l'ho portato al 60 senza grosse difficoltà, magari i primi livelli non sono proprio facilissimi, ma una volta che prendi la forma d'orso tiri giù anche le pareti dei dungeone riesci a fare quest in solitaria che per qualunque altro pg sarebbero impossibili
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
sono indeciso tra druido e sciamano..
curare mi piace, ma vorrei fare anche pvp in soloer
ma il mage l hanno deletato dal game? LOL
nessuno ne parla utilità zero dite?
ps che razze possono fare druido nell orda?
voglio fare l'ingeniere in game è__é
Lol
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
via vengo pure io forse!
NOOOO VAIII ACHEEEEEEEEEEEEE TORNA CON NOIIIIII![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma il prete serve x forza holy?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Oh Ache culo, pur di farti venire spammo dall'Uni !
E dai porco zio fatti un bell Druido e passa la paura, tanto lo sai niente nerdismi e afterhours, si gioca esclusivamente per divertirsi in compagnia.
E poi oh, vuoi mettere Wayne che ci da il culo tramite TS![]()
druid only mucca
se hai tanto tempo druid, se hai poco tempo shammy (per i diversi equip).
se puoi fare pve anche da full feral (io non potevo, mi era vietato espressamente anche dalla gilda) allora druid, altrimenti spenderesti milioni di gold in respec come me. in ogni caso la differenza tra healer resto e healer-specrandom la senti peso.
engineering falla, 50 gold e una mattinata e la porti a 0-300 e ti sgrava veramente tanto.
il mage è il solito dpser pseudo-monotasto, anche i bambini rullerebbero con quello. questo significa che no, non l'hanno tolto... è sempre quel coso che ti shotta mentre salta in giro
@tibu: no, di solito disc/holy
Dunque, per quanto mi riguarda no, almeno in fase di exp, in fondo nelle istanze non "epiche" non serve tutta sta putenza di cure, bastano gli scudi, le cure base e i ress.
Quindi anche uno shadow priest ci può stare, certo è che se si va a fare istanza e il priest anzichè curare si mette in shadow form il party se lo inchiappetta a turno compresi i pet (e se l'hunter ha un felino come pet son dolori, che hanno il belino uncinato...)
Non si può cmq fare solo shadow, almeno i 2 punti in holy per non venire interrotti mentre si cura van presi, subito.
A livello 70 cmq il template migliore imho e' un mix di disciple/holy che fa i suoi danni e da molte più utility al party (senza contare che è l'unico accettato dalle gilde serie)
@Kith Il mage lo fa kuro e mi sento di dire che pippa non lo e' affatto, specie con il ramo nuovo di frost.
Per il pvp da solo forse e' meglio il drooid che almeno in cat form si hidda
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo