Ioioio lo apro, ho letto un reply in un'altra sezione![]()
Ioioio lo apro, ho letto un reply in un'altra sezione![]()
se la 40enne merita per un paio di annetti![]()
stato con una di 12 anni più grande, io 25 lei 37 divorziata...
una delusione assoluta...
a parte che se mi trombavo una mozzarella era più esaltante, diciamo che lei cercava l'uomo per invecchiare assieme, io cercavo una porca divorziata vogliosa per saziare la mia "fame".
Alla fine interessi diversi -> sisi, ti richiamo io!!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
dio la mia profe di ginnastica aveva 40 anni ai tempi ci sarei stato insieme volentieri
mandale83 on PSN
Spoiler
sophie marceau ha 40 anni e ci passerei il resto della mia vita con lei
in ogni caso io ci dovrei pensare, ma solo per dei miei blocchi non per altri motivi particolari
fisicamente era molto carina, ma era il carattere ed il comportamento a letto che proprio..![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
adesso no, non ha più senso... a 23 anni son stato con una di 32, ma niente di che... preferisco una che abbia 22/23 anni, tanto la maturità non arriva con l'età...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
La cosiddetta Nave Scuola...mia cugina di 650° grado (in sicilia riescono a ricordarsi di parentele assurde) ha 43 anni, 17 più di me, è una fika spaziale ed è giovane dentro...se poi avesse anche un bel pacco di soldi...cmq si, con una come mia cugina ci farei una storia istant![]()
un quarantenne potrebbe essere assai interessante alla fine sarebbero solo 12 anni in piu'. Poi non so, miei hanno 13 anni di differenza se si trovano benone da 30 anni
Chissa' magari funge, dovrei provare![]()
è un po generica la domanda di fondo, infatti tutto dipende da come è la 40enne
se merita![]()
![]()
se è cessa![]()
![]()
p.s. anche se la stessa regola vale x qualsiasi età
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
mha giusto se merita sennò "ma chi cazzo me lo fa fare"![]()