Reggio Emilia,
Ore 15:23 condizioni atmosferiche:
Sereno, ventilato, temperatura 24°
... GG
Prevedo L'apocalisse!!!![]()
Reggio Emilia,
Ore 15:23 condizioni atmosferiche:
Sereno, ventilato, temperatura 24°
... GG
Prevedo L'apocalisse!!!![]()
Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
==========Trakiulelle FTW============
-__-°
Che tempo di merda...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Roma, sereno, quasi 20°. sto di dio
inizio febbraio vorrei na bella nevicata sull'appennino/alpi così vado a sciare e poi deve tornà così![]()
...a me non piace manco un po' sta cosa del pianeta che ormai va a mignotte...
![]()
io adoro il freddo, il cielo grigio monocromo e l'aria pungente...questo tempo di merda lo odio pd![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
la terra si è spostata
mandale83 on PSN
Spoiler
Stamattina mentre andavo a scuola congelavo dal freddo... e ora 24 gradi e fuori senza giacca sudo.... nn ci sn mezze misure... indubbiamente meglio giornate del genere ke umidita' con nuvole freddo ecc... ma bho...nn e' molto normale in genere gli altri anni in questo periodo c'era -5 alla mattina e di pome a dir tanto 10° ...
Mho vediamo sto uragano se finisce o no... altrimenti c'e' da preoccuparsi...
Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
==========Trakiulelle FTW============
Anche qui in Brianza c'è un cielo stupendo e un venticello caldoSi sta benissimo all'aperto... Sembra quasi di non essere in Lombardia
![]()
Che dire, per me che soffro maledettamente il freddo sarebbe un clima ideale, anche se non nascondo che questi cambiamenti climatici mi spaventano un pochino![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Non so le temperature, ma qui a Maidenhead (Londra), siam passati dai -2 con nebbia che abbiamo avuto la settimana prima di natale, ad un vento pazzesco che ha fatto danni ovunque sino a ieri, ad oggi che sono uscito con maglietta e giacchetto di Jeans, e si sta da dio...
Beh il clima nel corso della vita della terra è sempre cambiato, è un fenomeno naturale.
Cmq qua a Vr oggi c'è sole ma fa freddino.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
siete pronti alla neve a febbraio? imo ci sarà tipo era glaciale