Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: [Ps3]Prezzi confermati per il lancio... anche se non x tutti

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default [Ps3]Prezzi confermati per il lancio... anche se non x tutti

http://threespeech.com/blog/?p=249

Irlanda e Inghilterra pagano qualcosa in più (Sony si giustifica con il +1% di iva e scuse simili ma nn regge...).

Cosa che a noi interessa: mentre in quei paesi non ci saranno le versioni da 20gb al lancio, pare che in Italia e in altri paesi europei ci saranno invece sin dal day one ambo i modelli.

Secondo me il rialzo in Inghilterra e Irlanda è frutto solo di una stima interna a Sony: hanno previsto di poter spennare di più e non esitano a farlo -.-

edit: da altre fonti invece pare che nemmeno in Italia ci sarà la versione da 20gb da subito... non so più a chi credere, mi informo meglio -.-
    Last edited by Glorifindel; 19th January 2007 at 20:37.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Se i negozzi fanno la permuta della ps2 ( come Ebgames per avere la 360 ), dandomi la ps3 a non piu di 150 euro , ci posso fare un pensierino.diversamente NO
    Potrei dare la 360 dentro , e ebgames mi darebbe la play3 a 199 euro , ma per ora non se ne parla minimamente , sopratutto visti i titoli futuri della 360

Ho cercato e ricercato , non c'e un titolo " per ora " che valga l'acquisto ........aspettero'

edit: anzi forse solo resistance ,ma lo vedo come un clone di Gow , fra l'altro con una modalita multiplayer ancora da valutare
    Last edited by BlackCOSO; 19th January 2007 at 20:02.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

non ti conviene rivenderla su ebay o con altri metodi la console? Io da Ebgames e co. ci porterei vecchie console che altrove non mi comprerebbero.

Conti alla mano, di solito sti negozi ti valutano un 50-60 euro in meno se non di più quello che gli dai dentro rispetto a un privato che acquista da te l'usato.

detto questo, concordo sul fatto che chi ha già una X360 potrebbe non avere motivo per tutto il primo anno di comprarsi una ps3.
    Discorso diverso si potrebbe fare per chi invece deve prendere una console da 0, visto che per avere le funzionalità di una ps3 base da 500 euro, devi aggiungere altri 79 euro di Xfps alla Xbox + 29 euro per il cavo vga proprietario + 199 euro di lettore hd (anche se non è propriamente necessario).
    Quindi come vedi alla fine una x360 pro con i soli due accessori che la avvicinano a una ps3 base (lettore hd a parte) viene più o meno sui 480 euro.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non hai considerato che la ps3 fa schifo pero'.
    Piuttosto mi compro un lettore blue-ray e non la ps3 a spregio

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Se i negozzi fanno la permuta della ps2 ( come Ebgames per avere la 360 ), dandomi la ps3 a non piu di 150 euro , ci posso fare un pensierino.diversamente NO
    Potrei dare la 360 dentro , e ebgames mi darebbe la play3 a 199 euro , ma per ora non se ne parla minimamente , sopratutto visti i titoli futuri della 360

Ho cercato e ricercato , non c'e un titolo " per ora " che valga l'acquisto ........aspettero'

edit: anzi forse solo resistance ,ma lo vedo come un clone di Gow , fra l'altro con una modalita multiplayer ancora da valutare
    eh certo... da ebgames ti danno la 360 a 199 e la ps3 a 150 come no SE fanno quest'offerta anche con la ps3 non la fanno scendere sotto i 350-400

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh certo... da ebgames ti danno la 360 a 199 e la ps3 a 150 come no SE fanno quest'offerta anche con la ps3 non la fanno scendere sotto i 350-400
    Ma siete matti.A eb-games non arrivano i wii da un mese figuriamoci se ti scontano la ps3

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma siete matti.A eb-games non arrivano i wii da un mese figuriamoci se ti scontano la ps3
    infatti, il senso del post era proprio quello

imho sti lanci sono solo un motivo per spennare noi poveri utenti, poi passa il primo anno, poppano i primi titoli decenti (il 2ndo c'è la fontanella poi) e si sà meglio che prendere a un prezzo più umano.

La fame di next gen ci ucciderà tutti (almeno finanziariamente)

Con le console è quasi il contrario dei pc, più aspetti (entro certi tempi ovviamente) più diventano "valide", anche perchè sono i titoli che fanno le console, mentre un pc non ha di questi problemi (semmai li ha dal lato hardware ma come sw ipoteticamente fagocita tutto).

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Resistance sembra niente male ma non è cmq una KA. Mi sa che aspetterò FF XIII per comprarla (a meno di 400 euri magari )

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Resistance sembra niente male ma non è cmq una KA. Mi sa che aspetterò FF XIII per comprarla (a meno di 400 euri magari )
    uppo in pieno sto scarsone
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

almeno 2 anni per comprare una ps3.

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non hai considerato che la ps3 fa schifo pero'.
    Piuttosto mi compro un lettore blue-ray e non la ps3 a spregio
    Cretinata ASSURDA

PS3
    Last edited by Bers; 20th January 2007 at 12:39.
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    Cretinata ASSURDA

PS3
    LA GRAFICAAAHHHHH!!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    LA GRAFICAAAHHHHH!!
    Eggià, quando si ha una console con la coperta troppo corta si tende a ritenere non necessarie caratteristiche come la grafica

Cmq PS3 appena escono FF GT, poi voi potete pure strozzarvici col wii mote

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Eggià, quando si ha una console con la coperta troppo corta si tende a ritenere non necessarie caratteristiche come la grafica

Cmq PS3 appena escono FF GT, poi voi potete pure strozzarvici col wii mote
    Sisi, restane convinto.

Poi uscirà Metroid Prime 3 e sarà Best Game come lo sono stati il primo e il secondo.

P.S.: Se voglio giocare ad una simulazione di auto di certo GT non vale un cazzo, GPL tutta la vita per PC, nulla è al suo livello.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

prendersi la ps3 al day1 è un'emerita stronzata...
    solo i fanboy e chi è poco aggiornato puo farlo..
    io consiglio se si vuole prenderla di aspettare almeno 1 annetto, x vedere cosa esce e come si sviluppa.. nel frattempo giocare con x360, e poi il prossimo anno sarò il primo a stilare un rendiconto, e vedrò se varrà la pena vendere la mia x, x una ps3. ma attualmente non si discute..

Page 1 of 5 12345 LastLast