Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: Incubi

Fashion's Avatar

Di incubi ne faccio pochi, sono piu' propensa a sognare che mi cada qualcosa i vetro dalle mani o di cadere nel vuoto e sentire la sensazione di montagne russe nello stomaco!! l'ultima volta e' stata 2 gg fa. ero in cucina a milano nella nostra vecchia casa e stavo svuotando la lavastoviglie e un bicchiere mi e' scivolato dalle mani. ho fatto un salto nel letto pazzesco, almeno cosi mi ha detto SmokeL.

Poi sogno spesso una persona, un vero incubo, ma quello lo conosce solo il mio Admin.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Era da dicembre che volevo fare io questo thread, non l'ho mai fatto perchè io ci potrei scrivere i libri coi miei incubi.

Quando avevo la febbre da ragazzino (febbre da 39.5 in sù, mai avuta febbre più bassa io) ovviamente deliravo e avevo le allucinazioni: il problema era passare dal dormiveglia al sonno alla realtà... non capivo la differenza e gli incubi per me non erano incubi ma realtà... povera mia madre a vedere un bambino che "vede" i mostri o le cose che non ci sono...

Poi dalle superiori ho iniziato a "sognare" episodi horror alla doom... mi spiego meglio. Io andavo in giro per luoghi strani e spaziosi, tipo le mappe di doom ambientate all'aperto... c'erano mostri, killer, maghi, zombie... quello che capitava... e io puntualmente morivo. Però siccome era una cosa molto ricorrente, dopo un po' ho iniziato a sviluppare una sorta di coscienza e quindi mi opponevo e facevo resitenza... crepavo lo stesso il 99% delle volte, ma mi aiutava a svegliarmi meno angosciato. Poi è iniziata la vera e propria fase Doom: premevo un pulsante sulla tastiera (che magicamente m'era comparsa i mano) e prendevo un'arma con cui difendermi... da quel momento in poi erano incubi perchè mi facevano una paura pazzesca, ma non mi svegliavo angosciato ma felice per aver combattuto dei mostri ed essere ancora vivo.

Poi c'era la serie delle corse: puntualmente, per un motivo o per un altro, io mi ritrovavo a correre contro il tempo, contro altri, per non essere preso, robe così... e puntualmente le mie gambe erano pesanti, come se avessi fatto gli squat per 20 minuti e provassi a fare subito degli scatti... ovviamente siccome io ero convinto che fossi sfigato, non arrivavo in tempo o non riuscivo a scappare e finiva male il sogno.

Variante simile alla saga delle corse c'era la saga delle cadute... scontro col mostro di turno, scappo come un pazzo (a sto giro riuscivo a correre veloce come correvo in RL) e finisco per cadere dal balcone, da un ponte, da un tetto e mi spiaccino a terra: il sogno finiva come se spegnessi la televisione e mi svegliavo pallido e tremante.

Poi ci sono stati gli incubi in cui combattevo contro i cyborg di syndicate (il gioco, chi se lo ricorda) e sapendo di non avere speranze mi dilettavo a riempirli di pugni e calci finchè non riuscivo più a muovermi e mi ammazzavano. La variante era la presenza del mio maestro di karate che a braccia incrociate mi guardava e mi diceva "se non ce la fai da solo non sei degno di fare karate". E il giorno dopo in palestra nessuno capiva perchè ero incazzato come una iena.

Tralascio una serie di incubi così brutti che preferisco dimenticarli, roba che ci stavo male per giorni e giorni.

Trasferitomi a bologna mi son calmato e sono finiti gli incubi... sono iniziati again 3 o 4 anni fa, quando ho cominciato a sognare di essere in macchina a velocità sostenuta, strada buia senza un cazzo di lampione o catarinfrangente: mi accorgo, dal ciglio della strada o dalla traiettoria di una macchina che viene nel senso opposto, che sono andato fuori strada e volo giù da un dirupo... più il dirupo è alto e più resto senza respirare... immaginate com'è svegliarsi mezzi soffocati...

L'incubo più stronzo è stato quello che ho avuto la notte del primo maggio di qualche anno fa... avevo la febbre altissima e non riuscendo a riposare m'ero guardato in TV tutto il concerto che facevano a roma... la notte cercando di dormire sogno (o forse avevo le allucinazioni, boh) che sono in un parco e dato che il tempo è buono posso dormire sull'erba... solo che non ci riesco perchè c'è della gente che canta... mi sposto e sento sempre gente che canta... poi mi accorgo che sta gente si sposta seguendomi, per rompermi le palle e non farmi dormire. Mi innervosisco e gli dico di andarsene... sento una voce dal nulla che dice: "ti lasceranno dormire solo se riesci a cantare quello che cantano loro, al contrario". Io ci provo a farlo, ma non ci riesco... allora decido che se voglio dormire mi tocca ammazzarli tutti... dopo un po' ci sono i mucchi di cadaveri e la stessa voce mi fa "hai barato, adesso non dormi più"... e mi sveglio...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 4 of 4 FirstFirst 1234