Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Apocalypto

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma che film è il nuovo mondo?
    Sarebbe The New World, di Terrence Malick, il regista di La Sottile Linea Rossa.

Il film mi ha perso circa dopo due ore, quando la protagonista vaga barcollando in un campo chiedendosi: "Chi sono...", "Da dove vengo...", "Dove vado...".

Già che c'era poteva chiedere se "c'è vita nell'universo" e "dove stiamo antanto su questa tera" (cit.)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Già che c'era poteva chiedere se "c'è vita nell'universo" e "dove stiamo antanto su questa tera" (cit.)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mmmm che dire l'ho visto ieri. Un bel film d'azione del quale conoscevi la fine dopo 3minuti di film

Niente di nuovo sul fronte occidentale tranne l'ambientazione, ma ormai MG sta facendo la versione di William Wallace in ogni salsa, scozzese, americano, maya, il prossimo sarà sicuramente un indiano d'america o la versione splatter di Ghandi.

Cmq mi sono passate bene, mi sono divertito senza grandi pretese e quindi un film del genere ha raggiunto il suo scopo. Per chi ci vede pseudocrociate vs i pagani...si stioccasse un moccolo di 1mt e mezzo di diametro su per il culo e gli desse foo dalla bocca.

Ceo.

Page 3 of 3 FirstFirst 123