ho questa fissa.. qc ha qc autore da consigliarmi?
finora ho ascoltato prevalentemente grounge/post grounge--ma da capodanno qc in me è scattato!![]()
l' R&B spacca! ma sono poco informato..
ho questa fissa.. qc ha qc autore da consigliarmi?
finora ho ascoltato prevalentemente grounge/post grounge--ma da capodanno qc in me è scattato!![]()
l' R&B spacca! ma sono poco informato..
yo yo!
...
no ehh ?
rassegnazione&amarezza
![]()
Porco diaz mi cali così Brè? -.-°
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
se per grounge intendevi grunge mhh sei caduto in basso ......
( scherzoma l'R&B mi fa onta )
dipende da che tipo di R&B ti piace , un ottimo album credo sia l' ultimo dei Fugess : The Score , una cosa a meta tra rap , soul ed R&B .
se poi vuoi qualcosa di piu specifico scarica qlc delle TLC che e R&B "puro" .
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Spoiler
Spoiler
i Fugees nn ci sn piu sn sciolti eran composti da Wycleef Jean Pras e Lauryn Hill , se vuoi ci sn anche i loro album solisti solamente che sn piu o verso il rap o verso il soul , riguardo al gruppo invece "comprati" se t' intaressa l' Album The Score .
LE TLC son anch' esse sciolte solamente che sn reperibili in rete , per capirci eran le 3 zoccole che cantanvan cose tipo "Unpretty" " I dont want no scrub" e roba varia
Se nn ti sei mai interessato al genere credo sian gruppi piu che giusti per inziare a farlo visto che nn son ne troppo legati allo stile ne troppo commeciali .