![]()
Sisi, Metroid Prime è proprio un gioco simil Mario, si vede che sai di cosa stai parlando.
Dai, su, prepara con intensi allenamenti il neurone per flasharti con la grafica sbura della PS3, pare che anche i criceti vengano stimolati adeguatamente da flash luminosi di vari colori. A correre nella ruota, ovviamente.![]()
Quando comprai la 360 in bundle con Gow ( quindi la pro) , il negoziante ( che fra l'altro conosco ) mi ha detto che all'uscita della ps3 europea la mia 360 sarebbe stata valutata 300 euro , se la ps3 costera 499 , bastera aggiungerci 199 euro ...se daro dentro anche giochi della 360 il prezzo diminuirebbe ancora di piu'...
Resta il fatto che per ora la mia 360 sta bene in casa mia![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Per il Wii il discorso è diverso, la Nintendo ad ogni console ha sempre avuto i suoi acquirenti al lancio, parlo di gente che identifica il Videogame con la grande N e non comprerebbe altro. In + stavolta può sfruttare l'innovazione del sistema di controllo e l'oggettiva economicità della sua macchina rispetto alla concorrenza, da cui il boost alle vendite.
Purtroppo la grafica sbura e gli effetti speciali attirano il mass market, c'è poco da fare, guarda cos'è successo con GoW e la 360.
Il Wii reggerà nella misura in cui le altre SH produrranno titoli; se, come successo finora, si finisce a giocare a Zelda, Metroid e Mario allora anche stavolta Sony piazzerà 100 milioni di console
Microsoft mi sta sul culo e spero vada a prendersela in quel posto![]()
Al Saturn sconto sulla x360 e su mezzo mondo di tecnologia... la console pro di M$ a 341 euro con cataste invendute, mentre le tv plasma/lcd con il 10% di sconto -.-
Sempre che poi non ti rispondano che hanno finito le scorte e stanno aspettando (che finiscano i saldi per rivenderteli a prezzo pieno aggiungo io)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non credo che sti 4 milioni di Wii venduti al primo round (nell'arco di un mese insomma) siano il risultato esclusivamente dello zoccolo duro dei nintendari, anzi. Non ho i dati di vendita fino ad oggi del GC, sarei curioso di sapere quanto ha venduto per fare un raffronto sensato (visto che il GC in realtà è stato appannaggio quasi esclusivo dei nintendari, appunto).
Per il resto, sono d'accordo sul discorso SH, probabilmente questa fiammata iniziale si è fatta notare anche da loro (e guglielmo cancelli ha pure dichiarato pubblicamente che la loro vera rivale è la Nintendo e non più la Sony come dichiarato fino a poco tempo prima dell'uscita del Wii, un motivo ci sarà).
![]()
![]()
Poi il fanboy ero io, mentre tu quello obiettivo, nè?
AHUSHDUHUASDHUDASHUDSAHUDSAUHDSAUHADSUDHSADHSUAHUD SA
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq uppo il discorso di mosiah (GIANNIIIIIIIIIIIIIIIII), aspetterò le prime KA per prendermi la ps3, altrimenti comprare una console per non usarla come sto facendo col wii non avrebbe senso ^^
Il primo tra GoW, GT, MGS, FF, PES, Heavenly Sword, o qualsiasi altra KA che uscirà sarà mia insieme alla ps3![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
-----
ahuhauahu gala best fanboy evah!
l allievo (gala) che supera il mestro (randolk)![]()
Vedermo all uscita della ps3 in eu se ne varrà la pena, a sto giro (dopo ps1+2) penso che non mi cagherò di striscio la ps3 ^^