Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Mykonos

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ti posso parlare riguardo Mykonos , a Formentera ed Ibiza nn sono ne andato ne conosco gente che e andata .

Per quanto concerne Mykonos c e andato un mio amico la scorsa estate :
    son partiti in 4 in traghetto senza aver prenotato nulla arrivati li , dopo la traversata son andati un po in giro a cercar case , in genere da quello che mi ha detto e la gente che viene a chiedertelo e son talmente tanti che si puo anche contrattare ( per capirci lui parito da 30 a persona e arrivato a 15 per una specie di miniappartamento compreso d 3 letti cucinino balcone e bagno con doccia ) .
    Per quanto concenre il divertimento mi ha detto che inziano i party in spiaggia dalle 17 finche vuoi , le discoteche chiudono mi pare di ricordare verso le 4 di mattina e solo una rimane aperta fino alle 6 , la musica e principalmente house ma dipende anche dalle serate ed a detta sua c e un macello assoluto pero questo e soggettivo ( c e chi parte con una birra e chi dopo 10 dipende da quanto reggi ) . La clientela , specialemente se vai ad Agosto , e composta pratcamente da una succursale di Napoli .
    Come ad Hador , anche a lui cmq e piaciuta piu Ios in quanto l ha trovata meno monotematica e piu "vivibile" .

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    ibiza
    cmq 50euro sono i prezzi "al banco" se ti industri un poco girando per le spiaggie
    tra riduzioni e liste varie nn spendi mai piu di 35euro (che son cmq tanti) poi la ci sono N italiani e se ti simpatizzi quelli giusti vedra iche le entrate in lista cominceranno a fioccare da tutte le parti
    per farti un esempio quest'estate siamo riusciti a farci mettere in lista dal tipo che ci ha afittato quella cosa in cui collassavamo dalle 12 alle 20 ( un napoletano) in due serate al pacha ( deep dish e morillo ) ad essere in lista non è che ti da una riduzione ....semplicemente entri gratis
    Ovviamente se fai ogni sera disco+after ( saturday morning allo space è la cosa migliore assieme a quello del dc10) quei 60euro in piu a sera vanno via
    avvertimento ... son proprio gli italiano di solito che tentano di mettertelo nel culo quindi sempre svegli :P

sul discorso fica nn mi dilungo perchè è ormai un topos di quel luogo
    ehm io non so quante volte sei andato ad ibiza ma funziona cosi ogni giorno fa una festa una discoteca; se in quel giorno vai in un altra è ovvio che ti mettono in lista; poi non so voi come vivete la discoteca io sotto ai 50 euro a botta non so come fare a non spenderli; è vero si che io entro solo se mi danno un tavolo anche perchè a fare lo sballato in pista in mezzo alla marmaglia non c'ho più l'età.

Ps la cosa bella non è la musica ad ibiza quella la trovi in italia a metà prezzo le cose fantastiche sono le coreografie.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io e i miei amici che a gran canaria spendevamo 8 ? 2 consumazioni più ingresso in discoteca ....

Una sera abbiamo beccato la festa svizzera era pieno di vacche da mungere anmusdhuashd
    vbbè ma alle canarie mo ci vanno solo gay e lesbiche e coppie amanti del nudismo e l'indipendenza sessuale tipo gli scambisti, non è un luogo molto adatto secondo me a giovani che vogliono divertirsi sballandosi( sempre con i giusti modi) a meno che non sei uno che non esce mai di casa l'inverno.

Ma santorini non ne parla non c'è andato nessuno

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ecco ecco bel thread che mi inizio anche io a programmare l'estate.
    Io cerco: bel mare, belle spiagge, divertimento da quando il solo inizia a calare a dopo che è sorto, nella specie discoteche me ne frega poco perchè i vado quando mi pare senza spendere 300 euro di aereo + alloggio, quindi diciamo che l'idea massimo è festa in spiaggia fino a che non sorge il sole. Indizi?

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Io cerco: bel mare, belle spiagge, divertimento da quando il solo inizia a calare a dopo che è sorto, nella specie discoteche me ne frega poco perchè i vado quando mi pare senza spendere 300 euro di aereo + alloggio, quindi diciamo che l'idea massimo è festa in spiaggia fino a che non sorge il sole. Indizi?
    se c'hai più di 25 anni Formentera come gia detto poche discoteche molti locali e tutti sulla spiaggia praticamente quasi c'è più gente di notte che di giorno in spiaggia, il mare è bello se vuoi rimanere in casa una sera a fare baldoria non ti rompe il cazzo nessuno, certo non è la vancanzazdove trovi gli sballoni e sopratutto gl'indigeni se ne stanno per i cacchi loro in una parte dell'isola senza rompere le palle.

[-- Bannato --]

allora, per quanto riguarda il spagna>>grecia è vero ma solo in parte, perchè vi sono mete che si sono troppo inflazionate e riempite di italiani secondo me ( leggasi mykonos,ios, santorini per la grecia e palma,ibiza,lloret per la spagna )

questo lo dico perchè quando ho iniziato a farmi le vacanze per i cazzi miei, ovvero 8 anni fa, non era così.

comunque ti do un consiglio spassionato per quanto riguarda la spagna

- gran canaria. gode di una posizione particolare, fa caldo tutto l'anno, ma è un caldo non torrido per intenderci

- Ibiza molto festaiola, anche se molte tra le disco piu " famose " deludono davvero...e poi i prezzi sono lievitati.

- Palma de mallorca. stupenda ma s'è riempita troppo di tedeschi ( arenal,playa de palma ) o britannici ( magaluff )

io ti do il mio consiglio, vivendo in spagna e conoscendola un pelo, vai in andalucia, prezzi contenuti, posti da togliere il fiato e discoteche che seppur non rinomate come quelle di ibiza o palma meritano davvero

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

L'andalucia è una meta che ho veramente molta voglia di vedere, me ne hanno parlato benissimo, sia della bontà delle persone sia per i posti in se.

Tarifa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'andalucia è una meta che ho veramente molta voglia di vedere, me ne hanno parlato benissimo, sia della bontà delle persone sia per i posti in se.
    Tarifa
    le persone....
    oddio, diciamo che non ci stanno mezze misure.
    o sono socievoli/ospitali/gentili o sono dei veri e propri assassini attaccabrighe.
    particolarmente pericolosi i gitani, mori e la gente del barrio in sè...diciamo che non danno molto valore alla vita.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    le persone....
    oddio, diciamo che non ci stanno mezze misure.
    o sono socievoli/ospitali/gentili o sono dei veri e propri assassini attaccabrighe.
    particolarmente pericolosi i gitani, mori e la gente del barrio in sè...diciamo che non danno molto valore alla vita.
    Vabbè alla fine ci sono zone e zone, come a New York ce sta Manhattan e il Bronx
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè alla fine ci sono zone e zone, come a New York ce sta Manhattan e il Bronx
    cmq fatti sto giro imo : aereo fino a malaga, poi in treno o macchina da malaga > torremolinos > marbella > gibraltar > tarifa > conil de la frontera > cadiz.

se poi vuoi completare l'opera in modo degno ti fai un giretto a faro, in portogallo, saranno 3 ore di macchina da cadiz..merita davvero anche se io l'ho vista d'inverno, penso che in estate sia strapiena di turisti.

ci ho messo anche conil che è oggettivamente Piccolissima, solo che ha delle zone di natura che definire incontaminata non è un esagerazione, non trovi ombrelloni e lettini ma merita davvero una giornata.

edit,
    dimenticavo : evita SIVIGLIA d'estate, se non vuoi crepare ( irrespirabile anche di notte con aria condizionata in camera, e non tira mai un filo di vento )
    Last edited by Sjath; 20th January 2007 at 17:09.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

io so casalingo l'estate la passo al mare e gg, le disco mi fan cagare, entro solo se gratis e dopo un po' me ne torno a casa con i coglioni infranti dalla musica di merda
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    imho IOS
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Ma perchè spendere soldi in destinazioni cosi' pessime?
    Cioè Mykonos e Ibiza sono veramente lo schifo delle vacanze marittime estive europee lol. Ci sta lo schifo in sto posti, due isole che fino a 20 anni fa erano paradisi adesso stanno diventando la medra. E se Formentera e Ios non si danno na calmata fanno quella fine pessima. Pare che la gente si muova in base alla quantità di pisello/pisella disponibile, e se è veramente così la cosa è proprio triste.
    Con gli stessi soldi nell'anno della maturità mi son fatto tranzillo tranzillo 1 settimana sulla Costa del Sol a Torre Molinos e 2 settimane a Barcellona.
    Sinceramente a me non è piaciuta molto Barça (ma se sei uno che sarebbe pronto ad andare Mykonos dovrebbe piacerti...). Torre Molinos e la zona di Malaga e tutta la costa del sol è bellissima, piena zeppa di turisti da tutta Europa e non tanti italiani (che ovviamente stanno tutti nei soliti posti tristi e cioè Mykonos, Ibiza, Riccione, Lloret).
    Il bello di Barcellona è che ti offre diverse aspettative, vacanza culturare per i monumenti, discoteche e night (Maremagnum, vari night e disco sparsi + casinò) e se proprio vuoi fare un esperienza tipo Mykonos te ne vai a Lloret de Mar che è praticamente uguale: discoteche + italiani + ubriacatura fattanza.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lol di Formentera mi han parlato TUTTI male... per le canarie boh, io voglio fare 1 vacanza degenro/svacco/devasto del tipo che quando torno e qualcuno mi chiede che hai aftto io risponda boh nn me lo ricordo:P(dopo 5 anni al liceo mi tocca:P)... a noi(io e i miei amici) ci piace la musica house, per questo Ibiza era 1 buoina meta, poi ho vistyo i costi e ci ho ripensato alla grande. Di mykonos i miei amici che ci sn gia stati mi han parlato tutti molto bene, anche se mi han lasciat alcumni dubbi...il mare okok quello che volete, ma ibiza sarà na merda sicuro:P... Mykonos spero sia 1 buona via di mezzo, cn tanta figa, tante troie, musica house a palla, tanto alcol e soprattutto tante spezie:P

beh ovvio che sei il tipico truzzo da mykonos o ibiza, possono solo sconsigliarti formentera...
    .

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast