Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: [Ps3]Prezzi confermati per il lancio... anche se non x tutti

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    prendersi la ps3 al day1 è un'emerita stronzata...
    solo i fanboy e chi è poco aggiornato puo farlo..
    io consiglio se si vuole prenderla di aspettare almeno 1 annetto, x vedere cosa esce e come si sviluppa.. nel frattempo giocare con x360, e poi il prossimo anno sarò il primo a stilare un rendiconto, e vedrò se varrà la pena vendere la mia x, x una ps3. ma attualmente non si discute..
    Bre se tutti ragionassero così non la comprerebbe nessuno il primo anno e di titoli se ne vedrebbero Zero

Il successo di una console richiede anche il sacrificio degli early adopters

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Bre se tutti ragionassero così non la comprerebbe nessuno il primo anno e di titoli se ne vedrebbero Zero
    Il successo di una console richiede anche il sacrificio degli early adopters
    Vai avanti tu che mi vien da ridere.

P.S.: Se così fosse allora il Wii dovrebbe essere la console vincitrice a questo giro, ma io non ne sarei così sicuro ad oggi (anche se lo spero).

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sisi, restane convinto.
    Poi uscirà Metroid Prime 3 e sarà Best Game come lo sono stati il primo e il secondo.
    P.S.: Se voglio giocare ad una simulazione di auto di certo GT non vale un cazzo, GPL tutta la vita per PC, nulla è al suo livello.
    Sapravviverò anche quando uscirà il gioco di quello che spara colluttorio np.
    Sono sicuro che FF,GoW,GT,MGS,PeS,Suikoden riusciranno a farmi dimenticare tu che giochi a Pong senza fili.
    Ora scusami c'e' il Tamagotchi che piange che non lo faccio giocare da ieri mattina

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pes

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sapravviverò anche quando uscirà il gioco di quello che spara colluttorio np.
    Sono sicuro che FF,GoW,GT,MGS,PeS,Suikoden riusciranno a farmi dimenticare tu che giochi a Pong senza fili.
    Ora scusami c'e' il Tamagotchi che piange che non lo faccio giocare da ieri mattina

Sisi, Metroid Prime è proprio un gioco simil Mario, si vede che sai di cosa stai parlando.

Dai, su, prepara con intensi allenamenti il neurone per flasharti con la grafica sbura della PS3, pare che anche i criceti vengano stimolati adeguatamente da flash luminosi di vari colori. A correre nella ruota, ovviamente.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma siete matti.A eb-games non arrivano i wii da un mese figuriamoci se ti scontano la ps3
    Quando comprai la 360 in bundle con Gow ( quindi la pro) , il negoziante ( che fra l'altro conosco ) mi ha detto che all'uscita della ps3 europea la mia 360 sarebbe stata valutata 300 euro , se la ps3 costera 499 , bastera aggiungerci 199 euro ...se daro dentro anche giochi della 360 il prezzo diminuirebbe ancora di piu'...

Resta il fatto che per ora la mia 360 sta bene in casa mia

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Vai avanti tu che mi vien da ridere.
    P.S.: Se così fosse allora il Wii dovrebbe essere la console vincitrice a questo giro, ma io non ne sarei così sicuro ad oggi (anche se lo spero).
    Per il Wii il discorso è diverso, la Nintendo ad ogni console ha sempre avuto i suoi acquirenti al lancio, parlo di gente che identifica il Videogame con la grande N e non comprerebbe altro. In + stavolta può sfruttare l'innovazione del sistema di controllo e l'oggettiva economicità della sua macchina rispetto alla concorrenza, da cui il boost alle vendite.
    Purtroppo la grafica sbura e gli effetti speciali attirano il mass market, c'è poco da fare, guarda cos'è successo con GoW e la 360.
    Il Wii reggerà nella misura in cui le altre SH produrranno titoli; se, come successo finora, si finisce a giocare a Zelda, Metroid e Mario allora anche stavolta Sony piazzerà 100 milioni di console
    Microsoft mi sta sul culo e spero vada a prendersela in quel posto

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Al Saturn sconto sulla x360 e su mezzo mondo di tecnologia... la console pro di M$ a 341 euro con cataste invendute, mentre le tv plasma/lcd con il 10% di sconto -.-

Sempre che poi non ti rispondano che hanno finito le scorte e stanno aspettando (che finiscano i saldi per rivenderteli a prezzo pieno aggiungo io )
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Per il Wii il discorso è diverso, la Nintendo ad ogni console ha sempre avuto i suoi acquirenti al lancio, parlo di gente che identifica il Videogame con la grande N e non comprerebbe altro. In + stavolta può sfruttare l'innovazione del sistema di controllo e l'oggettiva economicità della sua macchina rispetto alla concorrenza, da cui il boost alle vendite.
    Purtroppo la grafica sbura e gli effetti speciali attirano il mass market, c'è poco da fare, guarda cos'è successo con GoW e la 360.
    Il Wii reggerà nella misura in cui le altre SH produrranno titoli; se, come successo finora, si finisce a giocare a Zelda, Metroid e Mario allora anche stavolta Sony piazzerà 100 milioni di console
    Microsoft mi sta sul culo e spero vada a prendersela in quel posto
    Non credo che sti 4 milioni di Wii venduti al primo round (nell'arco di un mese insomma) siano il risultato esclusivamente dello zoccolo duro dei nintendari, anzi. Non ho i dati di vendita fino ad oggi del GC, sarei curioso di sapere quanto ha venduto per fare un raffronto sensato (visto che il GC in realtà è stato appannaggio quasi esclusivo dei nintendari, appunto).

Per il resto, sono d'accordo sul discorso SH, probabilmente questa fiammata iniziale si è fatta notare anche da loro (e guglielmo cancelli ha pure dichiarato pubblicamente che la loro vera rivale è la Nintendo e non più la Sony come dichiarato fino a poco tempo prima dell'uscita del Wii, un motivo ci sarà ).

Lieutenant Commander Axet's Avatar

-cut-

Poi il fanboy ero io, mentre tu quello obiettivo, nè?

AHUSHDUHUASDHUDASHUDSAHUDSAUHDSAUHADSUDHSADHSUAHUD SA

Cmq uppo il discorso di mosiah (GIANNIIIIIIIIIIIIIIIII ), aspetterò le prime KA per prendermi la ps3, altrimenti comprare una console per non usarla come sto facendo col wii non avrebbe senso ^^
    Il primo tra GoW, GT, MGS, FF, PES, Heavenly Sword, o qualsiasi altra KA che uscirà sarà mia insieme alla ps3

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    idiozie random alla axet
    Toh, è arrivato l'esponente modaiolo di spicco del mass market che fa/compra tutto quello che vuole basta che paghi. Ciao pecorone, come va?

Toh, è arrivato l'esponente modaiolo di spicco del mass market che fa/compra tutto quello che vuole basta che paghi. Ciao pecorone, come va?
    Che fai, rosiki?

Pecorone sarai te lol, io non compro quello che piace agli altri io compro quello che piace a me, caro il mio tenero e tanto obiettivo fanboy

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che fai, rosiki?

Pecorone sarai te lol, io non compro quello che piace agli altri io compro quello che piace a me, caro il mio tenero e tanto obiettivo fanboy
    Di cosa dovrei rosikare, io ho mollato praticamente il PC e sto giocando solo col Wii/GC.

Dai, ora vai a spendere altri 500 euri in vestitini firmati che ho da guadagnarci sopra.

Di cosa dovrei rosikare, io ho mollato praticamente il PC e sto giocando solo col Wii/GC.
    Dai, ora vai a spendere altri 500 euri in vestitini firmati che ho da guadagnarci sopra.
    Se te sei contento di andare in giro vestito con la roba del mercato, beh, allora..

Vedo solo una certa frustrazione nei tuoi reply

Quote Originally Posted by Galalol
    fa/compra tutto quello che vuole basta che paghi
    +

-----

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ahuhauahu gala best fanboy evah!

l allievo (gala) che supera il mestro (randolk)

Vedermo all uscita della ps3 in eu se ne varrà la pena, a sto giro (dopo ps1+2) penso che non mi cagherò di striscio la ps3 ^^

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast