I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lascia stare le mie condizioni psichiche del momento han fatto si che capissi roma per toma (ho letto cellulare mp3 al posto di mp3..^ 10000), ho sparato na cagata
Cmq metroid lo piglierò all'uscita, ma atm io col wii non ci gioco perchè non ho nulla che mi prenda, cod3 non mi soddisfa assolutamente per nulla e chissà metroid quando esce :P
-----
Concordo sull'accantonamento di CoD3 e sull'acquisto di MP
nel mentre mi sto rivolgendo ai classici top in classifica del Game Cube; MP 1 e 2 per avvicinarmi alla saga e Zelda WW perchè il TP mi è piaciuto e pare che WW sia perfino qualcosina meglio.
x Wiilfo: leggiti nel 2007 che titoli escono per x360... dopo averli visti ho definitivamente deciso di accantonare l'idea PS3 anche io per tutto il primo anno (a meno di uscite a sorpresa di KA, ma ne dubito).
Mi pare una ottima mossa di M$
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=61822
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se ti è piaciuto TP giocati Ocarina, WW lo sto finendo in questi gg, bello ma troppo favoletta, oltre a farti due coglioni così nei viaggi in barca e ad utilizzare lo stile cartone che detesto (ma questo è soggettivo)
L'unica KA per PS3 disponibile a breve dovrebbe essere Heavenly Sword, dai video promette bene![]()
Per il gc da non sottovalutare Paper mario 2 . Sembra un cartonetto stupido e invece poi sono 50 ore minimo di divertimento puro.
Te lo consiglio davvero ( del resto gioco dell'anno gc 2 anni fa se non ricordo male).
Si son d'accordo, prima dell'uscita almeno di Heavenly sword prendere la ps3 non avrebbe senso, perchè i giochi offerti sono abbastanza![]()
-----
eh ma con i titoli che ho preso mi sa che avrò di che divertirmi per parecchio... mi mancherebbero solo RE4 (anche se non ho mai amato i RE in generale, pare sia il migliore o tra i migliori giochi di semrpe su GC) e Lego Star Wars II che dal video mi è piaciuto.
Al max salto sti 2 titoli e passo ai nuovi per Wii che tanto ora che finisco MP1-2 e Zelda WW avoglia
Io appoggio completamente l'idea di Brendah...cmq in questo momento ho poco tempo per il game e penso se non questo il prox mese do indietro la ps2 e mi prendo il Wii per fare partita a scazzo di 10minuti con chi capita in casa/ufficio.Almeno per il 2007 il 360 non si tocca escono davvero troppi titoli che promettono di essere paurosi^^
Comunque vi confermo che, almeno al lancio, in italia uscirà solo la console da 60gb a 499.
Il 6 febbraio la provo, per la cronaca, e poi vi faccio sapere...
Secondo me non e tanto il provarla, rimane pur sempre una playstation , e da quello che si e visto graficamente penso sara una buona console ...il problema sono i titoli attualmente disponibili , comprarla al lancio per me non ha senso , discorso diverso quando uscira GT5 , ecc....![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Intendi la versione Full a 599 euro?
Dove hai letto la notizia? Perchè anche io ho sentito/letto questa cosa, solo che poi altre fonti hanno scritto che invece usciranno subito entrambe (versione da 20 e da 60gb). Non so più a che credere.
Nel caso, altro motivo per aspettare. La versione da 100 euro in più per chi non deve spararsi le foto sulla tv, non ha una psp e ha la presa di rete vicina, non serve.
Insomma alla fine sto marzo 2007 diverrà per forza di cose un settembre '07 per avere un qualche motivo valido d'acquisto? Magari anche qualcosina più in là? mha
edit: su ebay si trovano le PS3 ame e jap tra i 590 e i 620 euro volendo -.-
lol ...
pagate con paypal anche eh, quindi non penso siano tutte truffe visto anche il numero di feed di chi vende (alcuni powerseller anche).
Last edited by Glorifindel; 22nd January 2007 at 18:15.