Rispondo a qualcuno e chirisco ada altri
Primo non vengo da diera, prima ero su merlin albion poi mi sono trasferito su lancelot midd.
Secondo, gli hibby non mi hanno farmato, gli spammavo i miei soliti lau e rude, anche perchè poi sono stati farmati dagli 8 albion
Terzo, io non è che non dico di camperare, dico solo che girare in 4 rr alto o 8 rr medio a quell'ora dove ci sono loggati almeno a midgard 50 livelli 50 di cui la metà sono bot mi pare triste.
Camperare la sera alle 21 ok, ma alle 13 che non gira un'anima, bha![]()
Cmq, per gli albion li ringrazio, visto che mi hanno fatto fare 7k in quanto seghe stratosferiche, da sopra il bled li shottavo una alla volta finche non so crepati tutti![]()
7k alle 13 so tanti, era na vita che non li facevo![]()
cmq se fai 2 passi anzichè stare sul ponte bled... 7k li fai isi anche alle 13![]()
Lux.
Dwightz.
Cioè....ma se nn gira un'anima...dove vai se nn ad un ponte scusa????
cmq bella questa tendenza del se son n+1 allora son lameri (dove n indica il numero del proprio party)
Es: x te son lameri i 4 hib e gli 8 alb.....x gli hib son lameri gli 8 alb....x gli 8 alb son lameri i 2 party bot di middi
Last edited by Faz; 22nd January 2007 at 19:49.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Allora qualcuno non ha capito.
Io dico solamente che girare in 8 in un orario dove formare un'altro gruppo per giocarsela è quasi se non praticamente impossibile mi pare triste.
Se fossero state le 17-18 in giu del pomeriggio non avrei detto nulla, ma alle 13 dove sai benissimo che se fai gruppo di 8 persone, che oltretutto non era fatto a caso, ma ben bilanciato, con 2 chierici, un prete, sorcio, teurgo, arci, merce e reaver, non fai giocare piu nessuno.
Per il resto, luceen come fo a muovermi dal bled se ci siete voi a camperare e poi rimane il fatto che se vado altrove o non becco anima o vengo zergato da gruppi.
Si sono warl e ne vo fiero![]()
![]()
![]()
l'FG era riferito agli albion, voi hinny eravate 4 se non erro.
Ponte o non ponte per me il discorso sta sul fatto di fare gruppi nelle ore di deserto, per il resto degliorari per me si può fare anche zerg, tanto la possibilità di farlo anche su altri reami c'è, ma alle 13 fare gruppetti che siano di 4 o di 8 è dura.
Poi nelle ore di punta sto al mio ponte, tanto se vo al crau o al beno è la stessa storia, tantovale che mi risparmio i 5 argenti della barca![]()